Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 24 Condivisioni Nessun commento

Gmail 5.0: un nuovo design e delle funzionalità tutte da scoprire [APK]

Avete finalmente detto addio a Gmail per dedicarvi completamente alla scoperta delle nuove funzionalità di Inbox? Ma se Gmail offrisse caratteristiche tutte nuove nella versione 5.0, tornereste ad utilizzarla? Google vuole confonderci le idee riempiendo le nostre giornate di scelte complicate. Gmail o Inbox? Date un'occhiata a tutte le novità portate dall'ultimo aggiornamento dell'app dedicata alle email e prendete una decisione!

google gmail teaser 4
Finalmente è arrivata la versione 5.0 di Gmail. / © ANDROIDPIT

Le due applicazioni rimangono due servizi ben differenti, seppure entrambi incentrati sulla visualizzazione della vostra posta elettronica. Con il nuovo aggiornamento Gmail mostra un design più colorato e, indovinate un po', basato sul Material design introdotto da Google con Android 5.0 Lollipop. Ma oltre ai colori pastello, Gmail offre la possibilità di utilizzare account personali e di lavoro, raggruppando tutte le nostre email in una sola schermata. Google deve aver finalmente dato ascolto alle nostre preghiere. 

gmail IT tre
Finalmente posso leggere le mie email di Hotmail senza dover cambiare app! / © ANDROIDPIT

Insomma il nuovo aggiornamento non ha niente a che vedere con le funzionalità di Inbox, ma offre semplicemente qualche opzione in più e si conforma al design che presto adotteranno molte delle app del Play Store.

Se preferite una modalità d'utilizzo più classica e meno elaborata, allora come me, rimarrete fedeli a Gmail e questo aggiornamento non potrà che rendervi la vita più facile. I colori in stile cameretta di una bambina di 8 anni, potrebbero non fare per voi ma non sempre si può avere tutto dalla vita. 

Gmail Install on Google Play

Per scaricare l'aggiornalmento alla versione 5.0 non dovrete fare altro che abilitare le sorgenti sconosciute dalle impostazini di sicurezza del vostro Android e recarvi sul sito di Android Police per recuperare il file dell'APK.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Nessun commento

Commenta la notizia:
24 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK