Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Samsung Galaxy S10+ mostra i suoi muscoli su AnTuTu

Samsung Galaxy S10+ mostra i suoi muscoli su AnTuTu

È solo una questione di settimane prima che il prossimo Galaxy S10 verrà ufficialmente svelato da Samsung (probabilmente al prossimo MWC). Nel frattempo, lo smartphone fa ogni giorno una nuova apparizione sul web e questa volta lo fa mostrando i muscoli sul famoso test benchmark AnTuTu.

A poche settimane dall'annuncio di Samsung, il nuovo processore Exynos 9820 che equipaggerà i futuri flagship del marchio sudcoreano è stato sottoposto ai primi test di performance. Secondo il famoso leaker Ice Universe, il Galaxy S10+ (questa la variante evidenziata nel test) sarebbe appena stato "misurato" su AnTuTu.

Il dispositivo identificato con il numero di modello SM-G975F ha finalmente mostra un po' della sua potenza. Il Galaxy S10+ ha ottenuto un eccellente punteggio di 325076 punti che si scontra direttamente con l'ultimo dispositivo di punta di Huawei, il Mate 20 Pro e i suoi 309628 punti. Tuttavia, iPhone XS continua a comandare con il suo punteggio di 358091 punti.

Come previsto, il Galaxy S10+ è dotato di un chip grafico ARM Mali-G76 e 6 GB di RAM. Lo smartphone possiede anche un display da 6,4 pollici senza bordi con una risoluzione di 2280×1080 pixel e 128 GB di memoria interna.

Galaxy A8s screen protector
Il display Infinity-O del Galaxy S10 sarà molto simile a questo. / Weibo

Giusto per ricordarvelo, Samsung molto probabilmente presenterà il Galaxy S10 a fine febbraio ad un evento Unpacked in occasione del Mobile World Congress 2019. Tuttavia, potrebbero verificarsi alcune sorprese, come la presentazione di un modello Lite o di una versione ancor più pregiata (S10 Beyond X).

Dite la verità, non vedete l'ora anche voi che arrivi febbraio?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica