Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 6 Condivisioni 1 Commento

Samsung Galaxy S8 aggiornamento: il supporto a Daydream è finalmente nell'aria

Se avete già messo mano ai nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+ date un'occhiata alle notifiche arrivate nel vostro dispositivo. Google ha finalmente rilasciato l'update che implementa il supporto a Daydream: pronti per lanciarvi nel mondo della realtà virtuale?

Evidenzia le modifiche recenti

Prima di procedere vi ricordo che S8 e S8+ sono stati rilasciati con Android 7.0 Nougat e Samsung Experience nella versione 8.1.

Samsung GalaxyS8/S8+ aggiornamento Android 

  Android 7.0 Nougat Android 7.1.1 Android O
Samsung Galaxy S8 - -
Samsung Galaxy S8+ - -

Samsung Galaxy S8/S8+ aggiornamento: Daydream in arrivo

Chi ha tempo non aspetti tempo, non recita così quel noto proverbio che almeno una volta vi sarete sentiti dire? Anche Samsung sembra conoscerlo e non appena ha rilasciato i suoi nuovi flagship, ha distribuito a due giorni di distanza il primo update. Il 26 luglio è arrivato il quinto della serie che si è concentrato su fotocamera e ricarica senza fili.

Ed ecco che finalmente Google annuncia il rilascio di un importante aggiornamento, quello che introduce il preannunciato supporto a Daydream. Daydream è la piattaforma di Big G che consente di accedere ai contenuti di realtà virtuale. Con un post su Google+, il rilascio dell'update è stato ufficializzato poco dopo la mezzanotte del 1° agosto. Se avete acquistato un S8 o un S8+ sappiate quindi che presto riceverete l'aggiornamento con il supporto alla piattaforma di Google. Avrete così la possibilità di scegliere se affidarvi al Gear VR del brand sudcoreano o avventurarvi nel mondo virtuale di Google.

AndroidPIT google daydream view 0672
Per DayDream occorre aspettare ancora. / © AndroidPIT

Samsung Galaxy S8/S8+: come verificare la presenza di un nuovo aggiornamento

Per verificare la presenza di un nuovo aggiornamento software sul vostro Samsung Galaxy S8 o S8+:

  1. Aprite l'app Impostazioni.
  2. Cliccate su Aggiornamenti software.
  3. Selezionate la voce Scarica aggiornamenti manualmente e aspettate qualche secondo. Nel caso in cui sia presente un nuovo pacchetto procedete con il download ed installatelo.
s8 aggiornamento
Qui potrete verificare la presenza di nuovi aggiornamenti. / © AndroidPIT

Avete già ordinato il Galaxy S8/S8+ o, visto il prezzo, lo avete già depennato dalla vostra lista di possibile smartphone?

6 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK