Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 4 Condivisioni 2 Commenti

SmartOpen: la nuova interessante offerta di Samsung che punta su S7 e S8!

State pensando di acquistare il nuovo Samsung Galaxy S7 o la sua variante Edge? Avete tempo entro il 31 luglio per portarveli a casa risparmiando qualche soldo con la nuova promozione del brand creata in colloborazione con Findomestic. Non perdetevi Smartopen perchè vi permetterà di avere un Galaxy sempre nuovo in mano, nel modo più facile!

AndroidPIT IT Samsung Galaxy s6 edge vs s7 edge 1452
Cosa aspettate, assicuratevi fin da ora un Galaxy S8! / © ANDROIDPIT

Samsung ha deciso di collaborare con Findomestic per offrire a tutti la possibilità di acquistare uno dei nuovi gioiellini del brand! Con SmartOpen potrete acquistare a tasso zero, con un anticipo che parte dai 99 euro, uno dei nuovi S7. Non dovrete fare altro che sottoscrivere il serivzio Smart Open, versare l'anticipo ed entrerete così a fare parte del Club Samsung People.

Inserendo poi l'IMEI del vostro dispositivo su Samsung People potrete attivare i servizi Smart Open ed avviare il pagamento rateizzato in 12 mesi:

  • Samsung Galaxy S7: anticipo di 99 euro + 12 rate di 26 euro al mese a tasso zero
  • Samsung Galaxy S7 Edge: anticipo di 149 euro + 12 rate da 28,75 euro al mese a tasso zero

All'undicesimo mese potrete decidere se restituire il vostro S7 ed ottenere in cambio un nuovo Galaxy (che sarà probabilmente il Galaxy S8 atteso per il mese di marzo 2017), senza dover saldare l'importo residuo, oppure tenere il vostro S7 e continuare a pagarlo a rate a tasso zero per altri 12 mesi o saldando subito l'importo restante. Nel caso decidiate di continuare il pagamento raetizzato, per i restanti 12 mesi le rate scenderanno a 22,08 euro per il Galaxy S7 e 24,16 euro per l'S7 Edge.

Se deciderete invece di passare ad un nuovo Galaxy dovrete pagarlo per intero entro i 12 mesi, ma date un'occhiata al regolamento nel dettaglio per cecare di capire se sarà possibile pagarlo a rate. 

Con SmartOpen Samsung vuole offrire ai suoi utenti la possibilità di acqusitare i nuovi top di gamma con un piccolo anticipo di 99 o 149 euro, offrendo un interessante pagamento rateizzato a tasso zero che, per i primi 12 mesi, include due riparazioni del display con un contributo agevolato.

Cosa ve ne pare di questa offerta? Siete interessati ad acquistare uno dei due nuovi top di gamma del brand o preferite aspettare l'arrivo del Note 7?

4 Condivisioni

2 Commenti

Commenta la notizia:

  • Dov'è la fregatura? XD ... Sembra interessante come offerta ma, come ogni offerta, c'è sempre l'inghippo ...


    • Forse l'inghippo sta come al solito nelle mille rate da pagare, perchè se per esempio volessimo comprare il galaxy S7 avremmo due opzioni: tenerlo anche dopo 11 mesi oppure all'11 mese cambiarlo con il galaxy S8.

      Nel primo caso (tenere l'S7) pagheremmo 99 + 312 (26*12 mesi) + 264.96 (22.08*12 mesi) = 675.96 €
      Nel secondo caso (prendere l'S8) dopo aver pagato 99 di anticipo e le 11 rate dovremmo pagare l'S8 che molto probabilmente si pagherebbe a prezzo pieno o al massimo con un piccolo sconto.

      Online l'S7 viene sui 500€, con il vantaggio di non doversi legare a samsung con un contratto di 2 anni.

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK