Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Samsung Mobile Unpacked, Galaxy Note 2 e Wim Wenders nel teaser

A pochi giorni dall'inizio dell'IFA 2012, Samsung rende pubblico il primo video promozionale destinato alla presentazione del Galaxy Note 2. Per sottolineare gli aspetti creativi del nuovo dispositivo, Samsung sceglie per il suo trailer un testimonial d'eccezione, il regista Wim Wenders.

Anche se dalle immagini del video promozionale dell'evento Samsung Mobile Unpacked non si evince ancora del tutto la forma del dispositivo, è opinione dei più che possa trattarsi solo del tanto atteso Galaxy Note 2. Nel video compare in bella mostra la S Pen, le cui nuove potenzialità creative si propongono di essere tra le principali novità per questo nuovo modello.

E proprio sul concetto di creatività si basa tutto il trailer di Samsung, che fa leva sull'immaginazione e su un protagonista come Wim Wenders, (regista tra gli altri de "Il cielo sopra Berlino"), che passeggia per la città mentre la voce fuori campo rimarca "tutte le cose che possiamo fare in un batter d’occhio con un oggetto così piccolo e luminoso".

L'evento Samsung Mobile Unpacked è previsto a Berlino per il 29 Agosto, e si svolgerà nell'ambito dell'IFA

Link diretto al video

Fonte: Sammyhub.com

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK