Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Samsung prende il volo, mentre l'umanità viene "schiavizzata"
Samsung Galaxy S10 Hardware Opinion 2 min per leggere 1 Commento

Samsung prende il volo, mentre l'umanità viene "schiavizzata"

Dopo l'evento Unpacked, finalmente è il momento di procedere alle vendite! I preordini hanno già mostrato che i Samsung è ancora in grado di stabilire dei record e Galaxy S10 sembra già essere un successo. Nel frattempo, tutti noi dobbiamo stare attenti a non dipendere troppo dalle macchine sempre più intelligenti.

Vincitore della settimana: Samsung

Da dieci anni ormai, Samsung è in grado di produrre smartphone di fascia alta in modo affidabile. Quest'anno è il turno di Galaxy S10, finalmente disponibile in tutti i mercati, il quale ha già stabilito nuovi record già nel numero di preordini. Anche le Galaxy Buds sembrano andare bene, soprattutto perché il produttore sudcoreano le regala regala volentieri ai clienti che hanno preordinato i nuovi flagship (ricordate che S10e è escluso da tale promozione).

Dunque, congratulazioni a Samsung per il successo della decima generazione Galaxy S, ma non è il caso di fermarsi a rimanere a guardare: il leader del mercato deve seguire attentamente le mosse del suo diretto concorrente Huawei, il quale presenterà i nuovi P30 e P30 Pro il prossimo 26 marzo a Parigi.

Samsung Galaxy S10 07
Le vendite della nuova linea Galaxy sono finalmente partite! / © AndroidPIT

Perdente della settimana: l'umanità

Va bene, va bene, so che a volte i titoli tendono ad essere un po' troppo esagerati. Tuttavia, questa settimana ho letto un articolo che mi ha fatto riflettere: l'intelligenza artificiale è ora in grado di leggere la mente umana. Naturalmente, è una cosa ancora estremamente limitata e, inoltre, non è ancora utilizzabile su larga scala. Ma quando si dà uno sguardo al rapido di sviluppo dell'AI, a volte si rimane profondamente stupiti. Con tutta questa tecnologia, dobbiamo stare anche attenti a mantenere una sana distanza e cercare di rimanere esseri umani.

Quali sono stati i top e i flop della vostra settimana appena trascorsa?

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • anche qui sul vostro blog, sono anni che dico che l'intelligenza artificiale, nn è una cosa positiva. Anzi piu si va avanti, più lo trovo uno strumento molto pericoloso. Con tutta questa tecnologia, ci stanno facendo diventare stupidi. Basta pensare che ormai nelle scuole, si usano le calcolatrici, cose che se lo facevo io ai tempi della scuola, c'era l'annullamento del compito. Ora siamo arrivati ad un punto che il cervello viene sempre meno utilizzato e sempre di più l'AI farà scelte al nostro posto. Se questo è il futuro, preferisco vivere negli anni 60