Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni Nessun commento

Samsung svelerà un tablet Galaxy Edge il 13 agosto?

Avete marcato in rosso il 13 agosto sul calendario e state facendo il conto alla rovescia perchè non vedete l'ora di scoprire finalmente tutto su Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus? Ma se Samsung dovesse rivelare non due, ma ben tre nuovi dispositivi?

Non siamo sotto gli effetti di stupefacenti, stiamo solo riportando quello che ci viene mostrato da una nuova immagine pubblicata, dal brand stesso, sulla pagina ufficiale dedicata alle Filippine. Vedete anche voi quello che vediamo noi?

samsung unpacked event
Samsung rivelerà tre dispositivi a New York? / © Samsung

Il primo smartphone dall'alto presenta una curvatura della cornice metallica sugli angoli, dettaglio che ci ha fatto subito riconoscere il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, subito sotto troviamo invece l'inconfondibile S Pen estratta dal Galaxy Note 5, messo a faccia in giù per permetterci di ammirare le curve sulla scocca. Ma l'ultima cornice che brilla sotto la luce dei riflettori, a quale dispositivo appartiene? Le dimensioni nettamente più impegnative rispetto a quelle dei due smartphone ci fanno pensare ad un tablet dalle dimensioni simili a quelle offerte dal Nexus 9, ma a quale serie apparterrà? 

La prossima generazione di Samsung Galaxy Note, Pro o Tab? Uno smartphone dal display o dalla scocca posteriore curva e avvolto da alluminio e pannelli di vetro che si chiamerà Samsung Galaxy Edge Tablet o una versione Edge del Galaxy Tab S2 rivelato qualche settimana fa? Sappiamo solo che, oltre al conto alla rovescia che ci ricorda che mancano solo 6 giorni all'evento Unpacked del brand, Samsung preannuncia qualcosa di grande:

"Siamo stati i primi a crearli più grandi. Ora siamo i primi a farli diventare ancora più grandi. Siete pronti a vivere in grande?"

Oltre a ripetere la parola grande tre volte (e a farci venire l'ansia), il brand ha provveduto ad evidenziarla, dunque siamo certi, senza ombra di dubbio, che verrà rivelato qualcosa di grande, ma quanto grande? Tablet grande?

Voi cosa ne pensate? Non siete un po' stanchi di tutti questi dispositivi Samsung Edge?

Fonte: Samsung

2 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK