Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Ricordate lo smartphone pieghevole del video di Samsung? Ecco i render 3D!

Pochi giorni fa, un utente ha condiviso un video pubblicitario apparentemente ufficiale in cui Samsung mostra le sue novità in arrivo nel prossimo futuro, ma, cosa ancor più importante, per pochi secondi viene mostrato il famoso smartphone pieghevole. Il video si è poi rivelato ufficiale, in quanto Samsung lo ha ufficialmente condiviso sui suoi canali social. Ora, alla luce di questo, possiamo dare uno sguardo decisamente migliore a come potrebbe presentarsi nella realtà.

Come è facilmente possibile notare, questi nuovi render 3D dello smartphone Samsung pieghevole che vi mostriamo oggi sono stati realizzati ancora una volta dal team di LetsGoDigital sulla base del dispositivo mostrato nel video e di alcune informazioni in loro possesso.

Una particolarità che cattura sicuramente l'attenzione di tutti è il display posto nella parte anteriore. Il dispositivo mostrato alla conferenza degli sviluppatori mostrava infatti margini dello schermo significativamente più spessi, mentre quello del video teaser offrirebbe un design a tutto schermo, in linea con gli smartphone attuali, forse anche di più.

imgpsh fullsize 1
Ecco come apparirebbe il display frontale del dispositivo presente nel video teaser. / © LetsGoDigital

Justin Denison, SVP di Samsung, ha riferito in maniera chiara durante l'SDC 2018, che il dispositivo pieghevole dell'azienda dispone di un display frontale da 4,58 pollici (840x1960 pixel) e un altro display più grande interno da 7,3 pollici con risoluzione QXGA+ (1536x2152 pixel). Questo significa che alla fine del mese, Samsung potrebbe farci una bella sorpresa, oppure che il video guarda effettivamente ad un futuro più lontano.

imgpsh fullsize
Così, invece, si presenterebbe lo smartphone completamente aperto. / © LetsGoDigital

Per quanto riguarda le specifiche, purtroppo sappiamo ben poco, ma possiamo immaginare un hardware capitanato dall'ultimo SoC prodotto dall'azienda, l'Exynos 9820 e un probabile supporto alla rete 5G. Inoltre, è ancora da accertare se il video in questione mostri oppure no il reale smartphone pieghevole di Samsung. Sorge infatti spontanea la domanda: perché Samsung ha voluto pubblicare questo video proprio ora, a meno di un mese prima dal lancio del dispositivo pieghevole?

Cosa nasconde la società sudcoreana secondo voi?

Fonte: LetsGoDigital

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica