Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Sony Xperia XA3 avrà un display 21:9 (e guardate che strana cornice la in alto)
Sony Xperia XA2 Plus Hardware MWC 2 min per leggere Nessun commento

Sony Xperia XA3 avrà un display 21:9 (e guardate che strana cornice la in alto)

Roland Quandt l'ha fatto di nuovo. Ancora una volta, il leaker tedesco ha fornito in anteprima informazioni esclusive su uno dei prossimi smartphone in arrivo. Questa volta è un dispositivo Sony. Il suo modello di fascia media Xperia XA3 sarà dotato di un display speciale in formato 21:9.

Alla fine di febbraio, Sony presenterà alcuni nuovi modelli di smartphone. In occasione del Mobile World Congress di Barcellona verrà presentato, tra le altre cose, lo smartphone di fascia media Xperia XA3 erede dell'Xperia XA2. Oltre alle nuove specifiche tecniche, tuttavia, sarà dotato di un design quasi borderless su tre lati. Lo si può vedere nel tweet di Roland Quandt.

Il blog tecnologico olandese LetsGoDigital ha scoperto di recente che Sony ha registrato il marchio "CinemaWide", questo dovrebbe indicare l'uso di display 21:9 sulla gamma di smartphone 2019, incluso Xperia XZ4. Quasi tutti i produttori di smartphone hanno raggiunto (o superato) il formato 18:9 (2:1), pertanto Sony è quasi in ritardo nel seguire l'esempio.

Potrebbe essere interessante provare questi dispositivi Sony dotati di un ridotto bordo inferiore. In questo caso, l'utilizzo del display potrebbe essere migliore di quello di molti concorrenti ma aspetteremo la recensione completa per esprimerci al riguardo. Questa arriverà al più presto a marzo, quando il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato.

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica