Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Sony Xperia Z1 Mini, ecco la prima foto

honami mini
© Sony/AndroidPIT

Molti di voi si staranno ancora riprendendo dalle numerose uscite dell'IFA, ma i produttori, Sony in testa, sono già pronti a guardare avanti. Forse per l'accoglienza un po' fredda riservata al nuovo Sony Xperia Z1 -che noi abbiamo recensito qui-, il produttore giapponese ha deciso di accelerare le operazioni per il futuro Xperia Z1 Mini o almeno di facilitarne il leak di informazioni. Oggi arriva la prima foto.

Il prossimo device su cui Sony punta molto per riconquistare un po' di spazio sul mercato è senza dubbio il Sony Xperia Z1 Mini -o Honami Mini. Oggi una foto diffusa dal blog Digi-Wo mostra il futuro Xperia Z1 Mini accanto a due Sony Xperia Z1. L'estetica molto simile al modello più grande non aiuta in questo caso a chiarire i dubbi, dato che gli interrogativi principali riguardano le specifiche techiche: il Sony Xperia Z1 Mini dovrebbe infatti arrivare con specifiche superiori a qualsiasi device compatto al momento sul mercato.

honami 1
Il Sony Xperia Z1 Mini a confronto con lo Z1 / © Digi-Wo

Secondo i rumors filtrati finora, la diagonale dello schermo dovrebbe essere di 4,3'' con risoluzione del display 7280x1280, mentre il processore dovrebbe rimanere lo stesso dell'Xperia Z1, quindi Snapdragon 800 con 2GB di RAM. Anche la camera a 20,7 megapixel dovrebbe essere confermata su questo nuovo device.

Vedremo se il futuro modello compatto di Sony riuscirà davvero a tenere testa alle aspettative; la sua uscita al momento è prevista per i prossimi mesi, probabilmente prima di Natale.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK