Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Super Mario Run in arrivo su Android a marzo

Diciamolo, noi amanti del robottino verde eravamo molto invidiosi quando Super Mario Run, il noto gioco di Shigeru Miyamoto, ha fatto il suo ingresso nel mondo iOS il 15 dicembre scorso. Nintendo ci ha però tranquillizzati annunciando su Twitter che il gioco arriverà a marzo anche su Android!

Lo sbarco di Super Mario Run ha raccolto un grande successo su iOS: più di 40 milioni di download nei primi quattro giorni diventando così il gioco iOS più venduto nella storia dell'App Store. Ma come mai l'azienda ha deciso di privilegiare gli utenti Apple? "L'aspetto della sicurezza è uno dei principali motivi per cui [Nintendo] ha deciso di iniziare con iPhone e iOS", ha dichiarato Miyamoto. Ma con questo Tweet l'azienda giapponese specializzata nella produzione di videogiochi ci ha tolto (quasi) ogni dubbio circa il suo arrivo sul Play Store: 

Eppure Ninteno ci continua a tenere ancora sulle spine non svelando il giorno esatto della release per Android. Nel frattempo potete effettuare una preregistrazione gratuita sul Play Store, disponibile già da qualche settimana, per essere tra i primi ad avviare il download del gioco non appena disponibile. Come avevamo già scritto vi consigliamo infatti di diffidare dai file APK che circolano in rete per evitare di incorrere in fastidiosi malware. 

Il gioco sarà probabilmente identico a quello che gira su iOS. Disponibile al download gratuito, per accede ai livelli successivi al terzo bisognerà pagare 9,99 euro.

Siete pronti a tuffarvi nel running game più famoso di sempre?

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più