Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Update in vista per HTC One, One X e One X+

Sono in arrivo da HTC diversi aggiornamenti di sistema per i top di gamma Android usciti negli ultimi mesi. Gli update per HTC One X e X+ sono vicini e di quello per HTC One ad Android 4.3 è già disponibile un pre-release.

htc one 4
© AndroidPIT

Andorid 4.2.2 per HTC One X e X+

Andiamo in "ordine di apparizione" e occupiamoci prima dei flasgship HTC del 2012. HTC Germania ha annunciato che l'update ad Android 4.2.2 per HTC One X e One X+ è iniziato oggi nel paese dei bratwurst, a breve ci si aspetta quindi che accada lo stesso anche in Italia.

Nello stesso comunicato HTC Germania ha anche informato circa l'aggiornamento di HTC One XL e Butterfly: chi avesse acquistato i due dispositivi tramite importatori, vedrà arrivare l'update a breve.

Android 4.3 per HTC One

Ci sono novità anche dal fronte Android 4.3, con l'HTC One, smartphone sembra sempre più vicino all'agognato aggiornamento. Sul forum Xda- developers è apparsa una custom ROM basata su una pre-release di Jelly Bean 4.3 per HTC One, già installabile seguendo le istruzioni presenti sul thread.

Chi fosse interessato alla pre-realease di HTC e non alla ROM modificata, dovrà aspettare al massimo due giorni: lo stesso creatore della custom ROM ha annuciato che renderà pubblica la versione non definitiva di Android 4.3 per HTC One il 28 agosto prossimo.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK