Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

Wave e Facebook, guidati agli eventi con un tap

Di Waze abbiamo già parlato quando ci siamo occupati delle migliori app per automobilisti, e non a caso: la app in salsa social per districarsi tra in gorghi e distributori di benzina è un must per ogni utente dotato di quattro ruote. Ora Waze si rinnova e grazie all'integrazione con Facebook offre funzionalità davvero interessanti.

FBWAZE
© Waze

Una volta che si aderirà a un evento su Facebook, se si vorrà, Waze si occuperà di inserirlo automaticamente nella lista della navigazione a poche ore dall'inizio, risparmiandoci fastidiosi copia&incolla da un'applicazione all'altra. Una volta aperta la lista, basterà un tap sull'evento perché Waze ci fornisca le indicazioni turn-by-turn fino all'indirizzo impostato.

Aggiornamento dopo aggiornamento, Waze continua a essere una delle applicazioni più interessanti di tutto il panorama mobile, tanto che nei giorni scorsi sono circolate diverse voci di un acquisizione da parte di alcuni colossi di Internet. Tra gli interessati alla app e ai suoi 40 milioni di utenti ci sarebbero proprio Facebook, ma anche Apple e Google, con quest'ultimo pronto -si dice- a sborsare un miliardo di dollari.

L'ultima versione di Waze, la 3.7 integrata con Facebook, può essere scaricata gratis dal Play Store seguendo questo link.

Fonte: Waze blog

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK