Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

HTC One Mini, foto confronto con lo One

htcmini1
© Forte

Se quello dell'One Max è probabile, ormai è l'arrivo di un fratello minore del flagship di HTC è certo, soprattutto adesso che un sito estone ne ha pubblicato le foto. Il cosiddetto HTC One Mini tanto piccolo però non sembra, soprattutto quando è messo a diretto confronto con l'HTC One originale come succede nell'immagine qui sotto.

htcmini4
L'HTC One Mini a sinistra e lo One originale a destra / © Forte

La diagonale del display, che è un HD (720p), è di 4,3 pollici, quindi leggermente inferiore a quella dello One (4,7''). Il form factor in pratica è lo stesso, leggermente allungato, così come  sono gli stessi materiali usati e la scelta di utilizzare un case unibody con due speaker frontali.

htcmini7
© Forte

Sarebbe presente anche l'ormai celebre fotocamera Ultrapixel, anche qui con sensore da 4 MP, quindi del tutto simile a quella del top di gamma taiwanese, mentre il processore sarebbe un dualcore con ben 2 GB di RAM.

Insomma, date le caratteristiche tecniche, il prezzo dell'HTC One Mini potrebbe rivelarsi non così economico, ma per saperlo con certezza dovremo aspettare qualche settimana, quando il nuovo smartphone sarà annunciato ufficialmente.

Via: The Verge Fonte: Forte

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK