Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

3 min per leggere Nessun commento

Xiaomi inaugura il suo primo negozio a Barcellona

Xiaomi ha aperto il suo terzo negozio in Spagna nella giornata di oggi e ad inaugurarlo era presente il Vicepresidente della società stessa. L'inaugurazione è avvenuta a Barcellona ed il nuovo negozio dispone perfino di dispositivi esclusivi.

Il primo negozio in Spagna ad avere Redmi 5 e Redmi 5 Plus

Il negozio Xiaomi a Barcellona si trova nel centro commerciale Gran Vía 2 di Hopitalet. In particolare, lo troverete al piano terra nel locale B32-33.

Approfittando dell'apertura di questo nuovo negozio a Barcellona è stato anche offerto in esclusiva durante questo fine settimana il nuovo Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus. Si tratta di due dispositivi di fascia media dal design alla moda. Entrambi hanno uno schermo con rapporto 18:9 dagli angoli arrotondati e 5,7 e 5,99 pollici rispettivamente. 

Il Redmi 5 ha un processore più modesto, uno Snapdragon 450 che insieme alla sua batteria da 3300 mAh promette un'autonomia molto buona. Il Redmi 5 Plus (o Redmi Note 5) è dotato del noto Snapdragon 625 e di una favolosa batteria da 4000 mAh. Il prezzo varia a seconda della scelta di memoria, ma in nessun caso supera i 199 euro.

AndroidPit xiaomi barcelona 02
Redmi 5 Plus / © AndroidPIT

I televisori Xiaomi arriveranno in Spagna in primavera

Anche se non sono ancora in vendita siamo stati in grado di vedere i televisori che arriveranno a maggio in Spagna ufficialmente. I prezzi sono ancora sconosciuti, ma si stima che saranno leggermente superiori a quelli per il mercato cinese, come è avvenuto per gli smartphone e gli altri gadget. Queste sono le tre versioni che saranno disponibili:

  • Mi TV 4A 49" FullHD HDR
  • Mi TV 4A 55" 4K HDR
  • Mi TV 4A 65" 4K HDR
AndroidPit xiaomi barcelona 04
Molto presto anche i televisori saranno in vendita. / © AndroidPIT

Robot, asciugamani (sì asciugamani), smarthome e molto altro ancora

Nel negozio Xiaomi di Barcelona possiamo trovare quasi tutto. Abbiamo il My Bunny Robot Builder programmabile che bisogna assemblare e che ha tre diverse forme disponibili. Ci sono anche prodotti intelligenti come lampade, telecamere di sicurezza, router, ecc. E tra powerbank, cuffie e zaini abbiamo anche asciugamani ultra veloci ad asciugarsi da ZSH.COM.

AndroidPit xiaomi barcelona 03
Molto più di un giocattolo. / © AndroidPIT

Vista l'imminente apertura dello shop fisico di Xiaomi anche a Milano possiamo aspettarci una disponibilità di prodotti molto simile a quella degli shop spagnoli. Non vediamo l'ora di vedere cosa la casa cinese ha in serbo per il nostro Paese, nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi nulla della nostra esperienza nella città catalana e dell'ormai imminente Mobile World Congress.

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più