Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 4 Commenti

Xperia T contro Galaxy S3: James Bond ha davvero la camera migliore?

Visto il recente successo del film “Skyfall”, è ormai noto ai più come James Bond utilizzi nel film un Sony Xperia T. Ovvio quindi che a questo dispositivo sia stata fatta una grande pubblicità ultimamente. Ho provato personalmente la fotocamera del dispositivo e l'ho voluta confrontare con il più agguerrito degli antagonisti, il Galaxy S3.



Xperia T dispone di una camera a 13 Megapixel. È migliore di quella del Galaxy S3? (c) Sony/Samsung/kwe

Come nel caso del confronto tra Galaxy S3 e iPhone 5 preferisco lasciar parlare le immagini piuttosto che scrivere una recensione vera e propria. Da tenere a mente inoltre che non sono un fotografo professionista, anche se certo mi ritengo in grado di fare foto chiare e dal buon impatto visivo. In ogni caso, il test è stato fatto esclusivamente per comparare le due fotocamere, e su questo dovrebbe orientarsi la discussione.

Alcune indicazioni: ho lasciato -come faccio sempre in questi casi- le fotocamere in modalità automatica e non ho settato alcuna opzione manuale. Ho cercato per quando possibile di scattare le foto dalla stessa angolazione e di ritrarre lo stesso soggetto, anche se le fotocamere di Xperia T e Galaxy S3 hanno distanze di fuoco differenti. La prima foto è stata scattata con l'Xperia T, la seconda con il Galaxy S3.

Foto: Klaus Wedekind

4 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK