Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Xperia Z2: il nuovo modello top di gamma Sony al MWC?

Lo scorso anno Sony ha annunciato, uno dopo l'altro, un'intera serie di nuovi dispositivi Android, e a quanto pare ha intenzione di mantenere questo ritmo sostenuto anche nel 2014. Potremmo infatti vedere un Xperia Z2 già al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona a fine Febbraio.

xperia z compact 6
 © AndroidPIT

Il 2013 è stato un anno particolarmente produttivo per Sony, che con Xperia Z e Z1 ha prodotto due modelli top di gamma in un solo anno, senza contare un tablet (Tablet Z), un Phablet (Z Ultra) e naturalmente il Z1 Compact, originalmente presentato come Z1f per il mercato giapponese. Adesso ci sono tutte le probabilità di vedere il successore del Xperia Z1 al MWC di Barcellona.

L'Xperia Z2, stando a diverse fonti, avrebbe il nome in codice di Sirius e uno schermo di 5.2 pollici. Si tratterebbe di uno schermo delle stesse dimensioni del Galaxy S5 di cui si sta occupando Samsung. Per quanto riguarda la risoluzione non ci sono informazioni certe, guardando ai dispositivi presentati finora possiamo prevedere che si tratterà di uno schermo con risoluzione di 2,560x1,440 pixel. Come processore sfoggerebbe un Snapdragon 800 (Qualcomm MSM8974AB). Altre caratteristiche attraenti comprendono una fotocamera di 20.7 megapixel e una batteria di 3,700 mAh. Per quanto riguarda il corpo di questo dispositivo sicuramente sarà resistente ad acqua e polvere come i predecessori. 

Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo al Xperia Z2, si tratta come als solito di semplici voci. Si parlava di una presentazione di questo dispositivo Sony per il CES 2014, e al suo posto è stato presentatlo l'Xperia Z1 Compact. Speriamo che questa volta le voci siano vere. 

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK