Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 39 Condivisioni 3 Commenti

3 modi divertenti per trollare i vostri amici su WhatsApp!

WhatsApp non è solamente il servizio di messaggistica istantanea più scaricato al mondo, ma anche il principale mezzo sfruttato dagli utenti per trollare amici e parenti. Immagini divertenti e video esilaranti, abbinati a frasi di film famosi, spammano ogni giorno le vostre chat di gruppo? Con queste app diventerete anche voi dei trollatori professionisti!

Non sapete di cosa stiamo parlando? Trollare, secondo Wikipedia, indica nel gergo di internet una persona che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, senza senso, spesso fuori tema, con l'obiettivo di disturbare la conversazione. Fatelo anche voi, ma in modo divertente, grazie a queste app Android. 

Whatsapp emoticons
Pronti a far sorridere i vostri Amici su WhatsApp e social network? / © ANDROIPIT

Fate credere ai vostri amici che vivete una vita parallela

Avete un amico che, nelle chat di gruppo, ha sempre una storia divertente da condividere? Due sono le cose: ha una vita particolarmente movimentata o vi sta prendendo per i fondelli. In ogni caso potrete "ricambiare il favore" inventandovi una storiella a vostra volta e, quando increduli i vostri amici vi chiederanno le prove, beh, non dovrete fare altro che mostrargli una testimonianza realistica. 

In che modo? Sfruttate Yazzy per ricreare conversazioni finte su WhatsApp, Facebook Messenger, SMS, Twitter e tantissimi altri canali social, per poi condividerne uno screenshot con i vostri amici. Vi faccio un esempio pratico: volete fare finta di aver rimorchiato una bella biondona al bar? Create un profilo social e scrivete i diversi messaggi che vorrete mostrare nella conversazione. L'app vi permetterà inoltre, per rendere lo screenshot più credibile, di modificare persino le icone visualizzate sulla barra di stato. Peccato per qualche banner pubblicitario e per la scritta Yazzy in fondo allo screenshot che potrebbe destare qualche sospetto.

yazzy whatsapp
Sembra quasi una conversazione seria, eh? / © ANDROIDPIT
Yazzy (Conversazioni False) Install on Google Play

Trasformatevi in puffi prima di inviare i vostri messaggi vocali

C'è chi li odia e chi proprio non può farne a meno, ma i messaggi vocali sono decisamente stati una svolta importante per WhatsApp, rendendo le chat ancora più veloci e dinamiche. Che abbiate sempre il pollice pigiato sull'icona del microfono o che non sopportiate questo nuovo mezzo di comunicazione, sicuramente troverete divertente Cambiare la voce con effetti, un'app facile da usare e perfetta per trollare i vostri amici.

Non dovete fare altro che registrare il vostro messaggio vocale e stabilire quale effetto utilizzare per renderlo più divertente. Potrete trasformare la vostra voce in quella di un cavernicolo, di un bambino piccolo, di un orco, di un robot e persino riprodurre il vostro messaggio al contrario, in stile Satana. 

cambiare voce effetti
La mia preferita è quella del mostro! / © ANDROIDPIT
Cambiare la voce con effetti Install on Google Play

Create meme personalizzati per animare la conversazione

Per essere dei veri trollatori su WhatsApp, Facebook o nella vita in generale, non potete non scaricare un'app per creare meme. Semplice da usare e piena di immagini da poter personalizzare a piacimento, Meme Generator vi farà odiare dai vostri amici che non potranno conversare in santa pace senza che voi interrompiate la chat con una battuta esilarante, magari con tanto di scena di un film famoso annessa. 

Una volta aperta l'app potrete sfogliare tra le tantissime immagini messe a disposizione, selezionare una categoria in particolare tramite il tasto dedicato in alto a sinistra o scegliere una vostra foto dalla galleria. Dopodiché potrete sbizzarrirvi ad aggiungere le frasi che più si addicono all'immagine e condividere il tutto tramite WhatsApp, Facebook, Facebook Messenger, Gmail e tanto altro ancora.

meme
Sicuramente un'app che farà sorridere i vostri amici! / © AndroidPIT
Meme Generator Free Install on Google Play

Sfruttate applicazioni simili per trollare i vostri amici su WhatsApp e social network?

39 Condivisioni

3 Commenti

Commenta la notizia:

  • Un altro modo carino per trollare gli amici su whatsapp è anche quello di mandare i link di video brevi che dicono frasi divertenti presi da un pezzo di film famoso o dal discorso di qualche personaggio famoso( per esempio su YouTube, vine, etc..) :)


  • Questa è una cosa assolutamente molto divertente, qualche volta ho spedito su whatsapp dei messaggi lunghi anche 2 MB per poter bloccare o almeno dare problemi al telefono del ricevente, insomma un piccolo scherzo che però mi raccomando, va fatto in base al principio che il gioco è bello se dura poco :)


  • Bello e interessante per i giovani di oggi.
    Tanti metodi per "modificare" una delle app più usate del momento. Interessante soprattutto Yazzy che può essere usato per sorprendere o far impazzire i propri amici ;-).
    Comunque mi sembra che esistano anche altre app per fare conversazioni false. E anche se nn serve a "trollare" molto interessante anche WhatsDog che permette di vedere tutti gli accessi dei propri amici. Un'altra semplice app che evidenzia il grave problema di Whatsapp riguardo la privacy estremamente violabile.
    Nonostante ciò sembra che Whatsapp nn voglia migliorare la sicurezza degli utenti ma nn si capisce il perché.

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK