Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Commenti

Aggiornamenti Android 4.2.2 per Xperia Z e Galaxy S4 Vodafone

In arrivo non ci sono solo gli aggiornamenti per HTC One e One SV, ma anche quello per il top di gamma di Sony. Nei maggiori mercati europei l'Xperia Z riceve Android 4.2.2 a partire da oggi, giorno delle presentazione dell'Xperia Z Ultra. Ma c'è un update in arrivo anche per il Galaxy S4 marca Vodafone.

xperia Z
© AndroidPIT

Sony Xperia Z

Per adesso si sta parlando della versione no brand dello Z (modello C6603) di cui è stato avvistato l'update in vari paesi del mondo, da Hong Kong fino alla Repubblica Ceca. Il firmware è identificato dalla sigla 10.3.A.0.423, che oltre a un miglioramento generale di stabilità e velocità dovrebbe portare diverse nuove piccole feature, compresa la possibilità di usare schede microSD fino a 64 GB invece che a 32.

Come per ogni update Sony, l'aggiornamento a Jelly Bean 4.2.2 per l'Xperia Z verrà rilasciato gradualmente tramite la suite software Sony (PC Companion) e via WiFi.

Samsung Galaxy S4 Vodafone

Un giorno dopo quello brand TIM, arriva anche il nuovo firmware per il flagship Samsung marchiato Vodafone. Anche l'update delle versione di Android 4.2.2 porta miglioramenti alla fluidità generale del sistema e nuove funzionalità tra cui figurano la ripresa di video con HDR e la possibilità di spostare le applicazioni sulla memoria esterna.

L'aggiornamento arriverà via Kies o OTA a partire da oggi.

2 Commenti

Commenta la notizia:
  • La versione definitiva arriverà tra poco, sono già uscite alcune pre-release che però hanno bisogno ancora di qualche ritocco da parte di Samsung. A occhio direi qualche settimana e poi ti arriverà la notifica ;)

  • Ndiaz 25-giu-2013 Link al commento

    ciao! hanno detto qualcosa per il galaxy S3?.. cioè arriverà l'aggiornamento per quelli? ...

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK