Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
iPhone XI: è davvero questo il design scelto da Apple?
Hardware Apple 2 min per leggere Nessun commento

iPhone XI: è davvero questo il design scelto da Apple?

Il prossimo iPhone sta lentamente iniziando ad essere sempre meno segreto. Non solo è ormai possibile vedere diversi render sul web, ma sono anche trapelate diverse specifiche tecniche.

iPhone XI - Design e fotocamere

Come spesso accade, le nuove informazioni arrivano tramite i famosi leakers, in questo caso @OnLeaks, il quale  ha pubblicato un render di quello che dovrebbe essere il famoso iPhone XI. Il nuovo smartphone di Apple dovrebbe mantenere il suo celebre design, ma sembra che il retro subirà un grande cambiamento: il modulo contenente le fotocamere è molto più grande. Perché? Semplicemente perché questa volta dovrà ospitare tre fotocamere, disposte a forma di... triangolo. Vi starete chiedendo perché non sono disposte orizzontalmente, giusto? Beh, il motivo è semplice: sono troppo grandi.

Dunque, anche Apple avrebbe deciso di concentrarsi sull'esperienza fotografica, in modo da poter competere con dispositivi come Huawei P30 Pro, attuale campione indiscusso, o il Samsung Galaxy S10+ e il Google Pixel 3 (XL). Il tutto ci sembra particolarmente logico e, se non altro, conferma tutti i rumor precedenti.

iPhone XI - Informazioni aggiuntive

La nostra fonte rivela anche alcune informazioni aggiuntive. Le dimensioni sarebbero pari a 143,9x71,4x7,8 mm (si arriverà a 9 mm di spessore contando anche il modulo fotocamera). Il retro sarebbe composto da vetro, mentre nella parte anteriore, lo schermo avrà una diagonale di 5,8 pollici. Il notch non verrà abbandonato ma questa volta sarà meno pronunciato.

Aggiorneremo costantemente questo articolo per fornirvi tutte le informazioni sul prossimo dispositivo a marchio Apple.

Fonte: Cashkaro

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica