Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Allacciate le cinture: Asphalt 9 Legends è disponibile al download

Il lancio ufficiale era previsto per domani ma Gameloft ha deciso di rilasciare Asphalt 9: Legends già nella giornata di oggi. Questo nuovo gioco è l'ultimo di una lunga serie di giochi automobilistici della casa spagnola. Come sempre è disponibile al download gratuito, ma sono presenti diversi acquisti in app.

Come per ogni nuovo Asphalt, sono disponibili nuovi veicoli. Asphalt 9: Legends offre una vasta selezione di auto famose (circa 50) come Ferrari, Porsche o Lamborghini. Nuovi circuiti sono ovviamente parte del gioco, così come la nuova grafica e nuove funzionalità online come il multiplayer a 8 giocatori. Per la prima volta nella serie di giochi Asphalt è anche possibile creare la propria comunità online di piloti con la funzione Club.

Come scaricare Asphalt 9: Legends per Android e iOS

Asphalt 9: Legends è disponibile al download gratuito sia su Android che su iOS tramite i rispettivi store. Il peso del gioco è di circa 1,5GB quindi liberate spazio sul vostro smartphone, collegatevi al WIFI e mettetevi comodi.

Nel caso abbiate difficoltà con il download su Android è possibile installare l'applicazione tramite file APK che trovate al seguente link:

Vi siete già messi alla guida? Cosa ne pensate del nuovo titolo Gameloft?

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati