Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

#IFA18 3 min per leggere Nessun commento

Beyerdynamic cambia volto: nuovi prodotti, nuovo logo, stessa passione

Beyerdynamic, azienda tedesca specializzata in dispositivi audio di alta qualità, si è completamente rinnovata. Ad IFA 2018 è stato svelato il nuovo logo e un'intero nuovo catalogo di prodotti per ogni categoria e fascia di prezzo. Cuffie da gaming, in ear, over ear e personalizzazione del suono sono le parole chiave.

Tygr 300: cuffie da gaming per qualità e comfort

Il primo prodotto mostrato dall'azienda tedesca è dedicato agli appassionati del mondo del gaming. Le nuove Beyerdynamic Tygr 300 sono create con gli streamer ed i gamer in mente. Le cuffie hanno un design "aperto" e offrono una costruzione solida ma allo stesso tempo utilizzano materiali leggeri. I gamer potranno dunque indossarle per godere di una qualità del suono di alto livello anche per lunghe sessioni di gioco o streaming.

Arriveranno sul mercato entro la fine del Q4 2018 al prezzo di 349,00 e rappresentano il complemento perfetto per il microfono da scrivania FOX.

20180830 095345
Cuffie da gaming dal design sobrio. / © AndroidPIT

Byrd: la nuova rinnovata gamma in-ear

Anche la gamma in-ear di Beyerdynamic si è rifatta il look. Il modello base Beat Byrd, che utilizza la classica connessione cablata via jack, ora adotta il nuovo schema colori dell'azienda: cavo arancione e dettagli neri fanno parte di queste cuffie base dedicate ai più giovani. Il modello intermedio, chiamato Soul Byrd, condivide molto con il modello base ma integra sulla cuffia sinistra una pulsantiera per l'utilizzo con gli smartphone.

Beat Byrd Coming Soon xl
Le Beat Byrd hanno un tocco di colore in più. / © Beyerdynamic

Le Blue Byrd sono gli unici modelli bluetooth della gamma in-ear di Beyerdynamic. Le Blue Byrd utilizzano una connessione cablata tra i due auricolari, non sono true wireless. Il modello base utilizza un cavo leggero che praticamente scompare quando indossato, ma esiste anche un modello dotato di cancellazione del rumore attiva ANC che però deve integrare dell'hardware extra che va appoggiato sul collo e risulta meno confortevole a prima impressione.

I prezzi consigliati al pubblico sono i seguenti:

Blue Byrd Coming Soon xl
Ecco a voi le Blue Byrd ANC. / © Beyerdynamic

Lagoon: sedetevi, rilassatevi e godetevi la buona musica

La gamma Lagoon dotata di ANC e personalizzazione del suono Mosayc (presente anche su alcuni dei modelli in-ear) è orientata alla mobilità. Le cuffie dispongono li un sistema a LED interno alle cuffie e dei controlli touch sul dorso che in questo caso ha un design chiuso. Questo modello, decisamente più costoso, arriverà sul mercato ad un prezzo di 399 euro.

beyerdynamic lagoon anc coming soon xl 2
Le Lagoon competono direttamente con le cuffie over ear di Sony. / © beyerdynamic

 Cosa ne pensate? Conoscevate già il marchio Beyerdynamic?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati