Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

BMW Concept 4: la bella sorpresa del Salone dell'auto di Francoforte

BMW Concept 4: la bella sorpresa del Salone dell'auto di Francoforte

BMW è ovviamente presente al Salone dell'auto di Francoforte. Il produttore bavarese ha colto l'occasione per fare una piccola sorpresa svelando per la prima volta al pubblico la Concept 4. Questo modello dovrebbe ispirare la Serie 4, ma anche la i4, la futura berlina BMW al 100% elettrica.

Ammettiamolo, la concept car presentata oggi dal costruttore tedesco è bella. Con il suo doppio fagiolo gigante nella parte anteriore, è difficile non riconoscere l'origine del veicolo. Tuttavia, date le dimensioni di questo dettaglio, non tutti lo apprezzeranno (io però lo adoro).

androidpit bmw concept 4 face
La griglia è semplicemente enorme! / AndroidPIT

Se BMW ha spiegato come si sia ispirata alla vecchia 328 o 3.0 C. Possiamo solo notare che il marchio si è preso le libertà con questo dettaglio. Secondo le parole di Oliver Zipse, a capo del gruppo BMW, dovrebbe prefigurare il progetto della prossima i4, che dovrebbe essere lanciata nel 2021. 

androidpit bmw concept 4 back
La parte posteriore è aggressiva per una coupé. / AndroidPIT

Purtroppo BMW non ha svelato parecchio sulla scheda tecnica . Lo stesso vale per la disposizione interna dell'auto, completamente inaccessibile. La BMW sarebbe potuta andare oltre per impressionare i visitatori.

Cosa ne pensate di questo concept fi BMW?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica