Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

L'appuntamento con Google e Pixel 4 è il 15 ottobre

L'appuntamento con Google e Pixel 4 è il 15 ottobre

Da mesi si parla ormai di Pixel 4 (XL) e perfino Google ha stuzzicato la curiosità rivelando qualche dettaglio su design e feature dei dispositivi. Ora anche l'ultimo tassello di questo puzzle è stato fornito: la data di presentazione dei nuovi Pixel.

Google ha inviato i primi inviti alla stampa per un evento programmato per il 15 ottobre. Si terrà a New York City come lo scorso anno. Oltre a Pixel 4 e Pixel 4 XL potrebbero essere svelati anche degli altri dispositivi. Lo slogan "Come see new things Made by Google" suggerisce la presenza di qualche altra novità, che si tratti di Pixelbook 2 o di nuovi speaker Google Home?

Google Pixel 4 e Pixel 4 XL sono tra i flagship più attesi nella seconda metà del 2019. I video trapelati in questi mesi lasciano pochi dubbi su ciò che lo studio di Mountain View si prepara a presentare. Google ha optato per una cornice superiore piuttosto spessa che consente di integrare la nuova tecnologia di riconoscimento del volto. Entrambi gli smartphone saranno dotati di uno schermo con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Infine, nella parte posteriore sarà presente una doppia fotocamera (teleobiettivo da 12MP + 16 MP).

Google dovrebbe dotare anche questi dispositivi di feature uniche di cui però non siamo ancora a conoscenza. Anche i prezzi e le date di commercializzazione dei dispositivi saranno rivelati in occasione di questo evento. 

Curiosi di scoprire cosa offriranno i nuovi Pixel di Google?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica