Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 81 Condivisioni Nessun commento

Super Mario Run: in arrivo sul Play Store

Super Mario Run è il nuovo gioco Nintendo disponibile per il mobile. Dal 15 dicembre può essere scaricato ed il 23 marzo arriverà anche su Android. Nonostante ciò diversi file APK circolano già in rete. Vale la pena scaricarli? Sono sicuri? Ecco tutto ciò che dovete sapere a riguardo!

Super Mario Run: arriva ufficialmente su Android

L'attesa è finita. Super Mario Run sarà disponibile sul Play Store a partire dal 23 marzo. Ad annunciare la data è il dipartimento americano del brand e, nel frattempo, potete già pre-registrarvi in modo da ricevere la notifica sul vostro smartphone non appena il titolo sarà disponibile al download.

Dove scaricare l'APK di Super Mario Run per Android?

Molti utenti Android sono già alla ricerca del file APK di Super Mario Run. Nulla di sorprendente: in tanti attendono l'arrivo di questo classico. Dopo un giorno dalla sua uscita su iOS ha subito conquistato il primo posto sull'Apple Store tra le applicazioni scaricate per iPhone, iPod Touch e iPad.

La corsa all'APK riflette quanto accaduto qualche mese fa con il fenomeno di Pokémon Go. Il gioco era stato rilasciato solo in alcuni Paesi ma gli utenti rimasti a bocca asciutta avevano a disposizione l'APK del gioco da installare. Nulla di più semplice! Se siete dei lettori di AndroidPIT sapete già tutto sul mondo degli APK, un tipo di file che permette di installare sul proprio dispositivo anche le app non ancora disponibili sul Play Store senza essere necessariamente connessi alla rete.

I file APK di Super Mario Run al momento disponibili non sono altro che virus e malware

Purtroppo al momento non è disponibile alcun valido APK di Super Mario Run. Tutti i file APK in circolazione non sono altro che virus e malware. Vi consigliamo quindi non procedere con l'installazione.

Non è ancora possibile installare l'APK di Super Mario Run

I fan di Super Mario Run con in mano un dispositivo Android non possono fare altro che aspettare. Vi aggiorneremo appena un file APK sicuro del gioco sarà disponibile.

Avete già provato Super Mario Run su iOS? 

81 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più