Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Galaxy Note 7: come seguire l'evento di lancio in diretta!

Dopo mesi di trepidante attesa ed indiscrezioni su specifiche tecniche e design, il grande momento è finalmente arrivato. Oggi, 2 agosto, Samsung rivelerà in contemporanea a Londra, New York e Rio de Janeiro, il Galaxy Note 7 durante un evento Unpacked che prenderà avvio alle 17:00. Non preoccupatevi se non potrete assistere personalmente all'evento perchè avrete modo di seguirlo in diretta su YouTube dal divano di casa!

Il Note 7 è senza dubbio uno dei dispositivi più attesi dell'anno. Soprattutto gli amanti della linea Note, che lo scorso anno non hanno potuto mettere mano al Note 5 in seguito alla decisione del brand di non commercializzarlo in Europa, aspettano con ansia di conoscere tutte le novità, hardware e software, integrate nella nuova generazione per valutare la possibilità di un upgrade. 

Lo so, avreste tanto voluto essere a Londra, New York o Rio de Janeiro a godervi l'evento Unpacked che, sono certa, sarà come sempre da brivido ma non rattristatevi perchè potrete godervi l'ufficializzazione comodamente sul divano di casa. L'evento verrà infatti trasmesso in diretta sul canale YouTube e sul sito ufficiale del brand.

Se poi avete a disposizione un lettore di realtà virtuale del brand potrete godervi l'evento a 360°!

androidpit launch note 7
Siete pronti a godervi il lancio del Samsung Galaxy Note 7? / © Samsung

Pensate di seguire l'evento di lancio su YouTube? Cosa vi aspettate dal Samsung Galaxy Note 7?

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più