Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Doppio leak: Galaxy Note10+ fotografato dal nuovo iPhone XR

Doppio leak: Galaxy Note10+ fotografato dal nuovo iPhone XR

Ice Universe ha appena condiviso su Twitter una nuova foto reale del Galaxy Note10+ scattata dal nuovo iPhone XR 2019.

Questa fonte sconosciuta (e sarebbe bene per lui che nessuno lo riconoscesse) ha appena pubblicato le foto più definite ed esplicite del prossimo phablet di Samsung in arrivo il prossimo 7 agosto. Grazie a queste due foto è possibile apprezzare tutto il design sviluppato dalla società sudcoreana. I bordi superiore ed inferiore risultano essere davvero sottili ed è anche evidente il piccolo foro centrale che ospita la fotocamere anteriore posizionata in alto.

Il dispositivo ritratto nelle immagini è la versione Plus del Note10, il quale sarà dotato di un display AMOLED da 6,8 pollici, batteria da 4.370mAh, SoC Exynos 9825 e tripla fotocamera posteriore (la stessa di Galaxy S10 e S10+), a cui si aggiunge un sensore ToF per la profondità di campo e il rilevamento tridimensionale degli oggetti.

Tuttavia, questo leak contiene allo stesso tempo un altro leak: specchiato nello schermo scuro del Galaxy Note10+ è possibile intravedere la parte posteriore di uno dei nuovi iPhone di Apple. Confrontando l'immagine con i render apparsi in rete negli ultimi mesi, è chiaro che il dispositivo in questione è iPhone XR 2019.

samsung galaxy note 10 plus apple iphone xr 2019
È lui o non è lui? Certo che è lui! / © Ice Universe & OnLeaks

Non passa infatti inosservata la doppia fotocamera con i due sensori verticali e il flash LED alla loro sinistra, il tutto all'interno di un modulo quadrato.

Ringraziamo questa fonte sconosciuta e... lo invitiamo a nascondersi!

Via: HDBlog

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica