Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

I nuovi Huawei Mate 20 (Pro) possono già essere vostri

I nuovi Huawei Mate 20 (Pro) possono già essere vostri

Huawei ha ufficializzato la sua nuova generazione di phablet. Mate 20 e Mate 20 Pro arrivano con un pacchetto hardware e software interessante di cui fa parte anche la tripla fotocamera anche se in due configurazioni diverse. Ci state facendo un pensierino? Ecco dove acquistarli!

Mate 20 e Mate 20 Pro: cosa li distingue?

Mate 20 e Mate 20 Pro sono ufficiali ed entrambi disponibili sul mercato italiano a differenza del Mate 20 X, lo smartphone Huawei per il gaming destinato solo a pochi mercati. A caratterizzarli un design elegante, colorazioni originali ed una tripla fotocamera sul retro.

Si tratta di due phablet molto simili tra loro che si differenziano per:

  • Display: pannello IPS LCD da 6,53" con risoluzione in FHD+ per Mate 20 e pannello OLED da 6,39" con risoluzione in QHD+ per il Pro.
  • RAM: 4GB per Mate 20, 6GB per il Pro.
  • Batteria: 4000 mAh vs 4200 mAh.
  • Fotocamera: lente RGB da 12MP f/1.8 + grandangolare da 16MP f/2.2 + teleobiettivo da 8MP f/2.4 su Mate 20 e RGB da 40MP f/1.8 + grandangolare da 20MP f/2.2 + teleobiettivo da 8MP f/2.4 sul Pro.
  • Prezzo: 799 euro per il Mate 20, 1099 euro per il Pro.
AndroidPIT huawei mate 20 vs mate 20 pro
Mate 20 e Mate 20 Pro a confronto! / © AndroidPIT

Dove comprarli?

Dal 17 al 29 ottobre è possibile preordinare Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro in uno dei rivenditori autorizzati. Preordinando o acquistando il Mate 20 riceverete in regalo il Huawei Watch GT mentre preordinando o acquistando la variante Pro riceverete non solo lo smartwatch ma anche il caricatore senza fili del brand.

Per usufruire dell'offerta dovrete compilare il modulo online disponibile in questa pagina (dove trovate anche il regolamento ufficiale ed i punti vendita aderenti) e inviare la documentazione richiesta entro il 29 ottobre 2018. 

Nel mentre Mate 20 e Mate 20 Pro sono già disponibili al pre-ordine su Amazon con consegna programmata per il 26 ottobre. 

Acquisterete i nuovi Huawei Mate 20 o preferite aspettare un calo dei prezzi?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica