Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

#MWC17 2 min per leggere 1 Commento

Honor ci invita all'evento in programma all'MWC

Ci era stato detto che Honor non avesse alcun nuovo dispositivo in valigia da presentare al Mobile World Congress 2017 e che quindi nessuna conferenza stampa fosse in programma. Inaspettatamente abbiamo ricevuto un invito per l'esclusivo evento durante il quale Honor presenterà un nuovo dispositivo.

Quale dispositivo Honor è riuscito a realizzare all'ultimo minuto da voler organizzare una conferenza stampa che si terrà in occasione dell'MWC? L'invito affaerma che il 1° marzo 2017 alle ore 20:00 verrà presentato qualcosa di nuovo. Facendo un passo indietro, Honor e perfino Huawei hanno presentato dei nuovi smartphone sul mercato cinese che sono poi arrivati sugli altri mercati in una variante internazionale qualche mese dopo il lancio in Cina.

AndroidPIT Honor Magic
Che l'Honor Magic sia pronto a salpare in Europa? / © AndroidPIT

Alla fine del 2016 il brand che punta sui nativi digitali ha svelato uno smartphone che sfruttando l'intelligenza artificiale dovrebbe facilitare la quotidianità degli utenti. Abbiamo atteso il lancio internazionale di questo dispositivo ma per ora tutto tace. Che Honor sia riuscito a finalizzare il software dell'Honor Magic anche per altre lingue e Paesi e sia pronto a mostrarcelo?

Un altro dispositivo del brand è stato presentato in Cina: l'Honor V9. Si tratta essenzialmente di un Honor 8 di fascia alta. Sotto la scocca ospita il Kirin 960 del Mate 9 affiancato da 6GB di RAM. Lo schermo di 5,7 pollici punta su una risoluzione di 1440 x 2560 pixel. L'Honor 9V è il primo smartphone Honor che potrebbe quindi essere utilizzato con la VR e in Cina il brand offre con il dispositivo una sorta di Google Cardboard. Il prezzo dell'Honor V9 cambia a seconda della memoria offerta e si aggira tra i 358 ed i 482 euro. Con un'etichetta simile, l'Honor V9 sarebbe davvero uno smartphone spaccaprezzo!

Honor V9 design
L'Honor V9. / © Fonearena

Honor potrebbe portare uno o entrambi i dispositivi all'MWC. A mio parere sia il Magic che il V9 hanno un enorme potenziale. Per scoprire cosa presenterà Honor sotto i tendoni dell'MWC non dovrete fare altro che seguirci perché saremo presenti all'evento.

Fino al 1° marzo avete ancora tempo per ipotizzare le novità in arrivo da Honor. Quali sorprese vi aspettate dal brand? Fatecelo sapere nei commenti!

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • potrebbe essere Honor 8pro per il mercato occidentale. Speriamo, quest'anno le miei attenzioni in ambito android saranno rivolte su Honor e Huawei. Uno di questi due marchi sarà il mio prossimo acquisto 😁

Articoli consigliati