Samsung Galaxy S3 — non parte google play s3 con jelly bean

• Risposte:164
  • ApertoStickyNon risposto
  • Post del forum: 1

14-lug-2013 15.28.12 Tramite pagina web

Ciao a tutti! Anch'io ho le stesso problema. La versione del mio sistema è la 4.1.2. ho provato ad aggiornarla oggi e ci sono riuscito. Ma questa è già la jelly bean? Perché è rimasta 4.1.2 e non è passata alla 4.2.2. Il dispositivo mi dice ancora "google.com.process.gapp" e si blocca. Ho disattivato il google play. Adesso? Grazie!
  • Post del forum: 1.295

15-lug-2013 11.09.39 Tramite pagina web

Edoardo Colavitti
Ciao a tutti! Anch'io ho le stesso problema. La versione del mio sistema è la 4.1.2. ho provato ad aggiornarla oggi e ci sono riuscito. Ma questa è già la jelly bean? Perché è rimasta 4.1.2 e non è passata alla 4.2.2.

La versione è normale che sia 4.1.2. La 4.2.2 per Galaxy S3 non è ancora uscita e bisognerà aspettare qualche mese.

Edoardo Colavitti
Il dispositivo mi dice ancora "google.com.process.gapp" e si blocca. Ho disattivato il google play. Adesso? Grazie!

Prova ad applicare la soluzione proposta da Samuele nei post più sopra.

20-lug-2013 23.55.54 Tramite pagina web

Ciao, anche io mi sono iscritta per ringraziare, siete stati davvero di grande aiuto. L'icona android che ho attivato in fondo all'elenco, download, ora non la trovo più. è successo anche a voi? Ancora mille grazie :-)

— modificato il 21-lug-2013 0.00.56

23-lug-2013 11.56.11 Tramite pagina web

Salve a tutti. stavo per porre la stessa domanda, ma poi ho visto che anche altre persone hanno avuto questo problema. io ho fatto come dice samuele, ma quando apro package access helper, mi dà da cliccare solo su arresto forzato. non so davvero cosa fare, se gentilmente qualcuno mi può aiutare gli sarei molto grata.

23-lug-2013 12.09.24 Tramite pagina web

ciao scusa come si effettua l update del JB? non me ne intendo di ste cose vorrei di favore che mi spieghi come si fa

23-lug-2013 14.45.34 Tramite pagina web

Anselmo Cabrera
ciao scusa come si effettua l update del JB? non me ne intendo di ste cose vorrei di favore che mi spieghi come si fa

Per l'aggiornamento ti appare una notifica sul telefono quando è disponibile.
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

25-lug-2013 13.13.05 Tramite App

gaia prova a leggere i suggerimenti precedenti.
  • Post del forum: 2

27-lug-2013 0.37.18 Tramite pagina web

Ho un galaxy s4 da quasi una settimana ed è nuovo..mi risulta questo problema che lo play store si arresta..ho trovato il package access helper nelle impostazioni ma non posso mettere IN MODO ATTIVO. COME SI FA? STO ANDANDO IN CRISI FRA POCO -.-"

29-lug-2013 10.36.27 Tramite pagina web

Ciao,

prova a cancellare dati e cache di Google Play Store dal menu Applicazioni.

29-lug-2013 21.44.47 Tramite pagina web

La soluzione funziona. Il servizio Android di Download era disattivo, attivandolo tutto è OK.
Grazie a tutti :)

30-lug-2013 11.54.56 Tramite pagina web

Ho cancellato tutto..ma non parte lo stesso tutte le funzioni sono attive sia lo google store che download..avete qualche info ??

31-lug-2013 6.40.55 Tramite pagina web

Samuele Fronti
ragazzi sono riuscito a risolvere il problema. posto una spiegazione per chiunque abbia lo stesso problema. dopo aver aggiornato a jb dovete andare su gestione applicazioni> tutto> in fondo all elenco dovrebbe esserci un icona android> selezionatela e schiacciate attiva. spero che sarà utile
GRANDE STAVO FACENDO BACK UP DEL TELEFONO!!!!

31-lug-2013 13.02.18 Tramite pagina web

salve ho il problema degli altri utenti sull' S3 mini ... google play store non si avvia.. mi da "google play store si è arrestato" e " processo com.google.process.gapps è stato arrestato"
sono già andata in impostazioni - gestioni applicazioni - e cancellato la cache e dati ma niente.
ho provato ripristinare ma nnt..
mi aiutate gentilmente??
ho letto di un certo update jelly bean 4.1.2. non sono pratica mi spiegate bene come posso risolvere??? :(

31-lug-2013 13.04.14 Tramite pagina web

Ciao,

segui le istruzioni citate nel post qui sopra e facci sapere.

31-lug-2013 13.32.56 Tramite pagina web

scusami ma l'aggiornamento non mi esce.. xkè play sore non mi si apre proprio.. su package access helper il tasto disattiva è ombrato non si può cliccare ma si può cliccare solo arresto forzato! cosa devo fare??
Utente disattivato
  • Mod
  • Post del forum: 120

2-ago-2013 10.28.03 Tramite App

Non vorrei essere ripetitivo, ma cone dice alex rileggi bene tutto.

7-ago-2013 10.44.31 Tramite pagina web

Io ci ho provato, ma quando vado in gestione applicazioni non ho scritto "attiva" ma "arresto forzato" e anche se lo schiaccio non succede niente.
Altri consigli ti prego aiutamiiiii
  • Post del forum: 3

7-ago-2013 11.52.43 Tramite pagina web

aiutoooooooo....arrivo a Package Access Helper , mi compare in alto a sx arresto forzato e a dx disattiva , ma è "illuminato" solo arresto forzato , non posso cliccare su disattiva ..... cosa posso fare ? grazie

7-ago-2013 12.48.53 Tramite pagina web

Alex Conti
Ciao,

prova a cancellare dati e cache di Google Play Store dal menu Applicazioni.
  • Post del forum: 3

8-ago-2013 17.47.41 Tramite pagina web

appena fatto ... ti dirò se è suffciente .
potresti consigliarmi un buon programma per la pulizia , che mi eviti ( se possibile ) questi blocchi ?

grazie mille :)