Samsung Galaxy S3 — problema galaxy s3, si spegne di continuo...

  • Risposte:59
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 2

11-feb-2015 13.29.06 Tramite pagina web

Ciao io ci ho montato la cyanogen basata su kit kat e cmq non ho risolto il problema, ora non so se si tratti di OBOLESCENZA PROGRAMMATA il CONNETTORE, ma ho riscontrato che il tasto POWER è diventato talmente tanto sensibile che ormai non possono nemmeno sfiorarlo che si spegne.
AVETE ANCHE VOI LO STESSO PROBLEMA DEL TASTO POWER? ANCHE A VOI SE SFIORATE COL DITO VA IN STAND-BY?
FATEMI SAPERE

  • Post del forum: 1.567

11-feb-2015 13.35.58 Tramite App

io dopo un anno non ho ancora il problema, ma da quanto ho letto è molto frequente... l'unica è portarlo in assistenza...

  • Post del forum: 1.567

11-feb-2015 13.37.17 Tramite App

comunque io farò un bel boicottaggio e mi sposerò al project ara appena diventa ufficiale... è l'unico modo per poter tenere un telefono aggiornato senza spendere un occhio dalla testa e senza avere problemi di questo tipo

  • Post del forum: 2

11-feb-2015 13.38.08 Tramite pagina web

intendi dire HAI ANCORA IL PROBLEMA? non capisco.
Non so perchè ma credo sia un problema harware

— modificato il 11-feb-2015 13.38.23

  • Post del forum: 1.567

11-feb-2015 13.51.46 Tramite App

nono io proprio non l'ho mai avuto in un anno che ho il galaxy s3 ;)
però ho sentito di molti che avevano questo problema e per risolvere si sono dovuti rivolgere all'assistenza

  • Post del forum: 3

11-feb-2015 16.07.14 Tramite pagina web

Il problema sorge dal secondo anno in poi che si usa quella trappola di cellulare

  • Post del forum: 1.567

11-feb-2015 16.24.28 Tramite App

purtroppo lo so, infatti ho paura succeda anche a me :'(
comunque ho un tablet che ha fatto la stessa fine, il tastino per accenderlo è rientrato e ora è come se non fosse mai premuto... ho aperto il tablet e controllato, si è rotta la forcella che lo faceva tornare fuori... quindi per sistemare il telefono mi sa che l'unica è andare in assistenza sul serio

  • Post del forum: 2

2-mar-2015 14.46.56 Tramite pagina web

Ormai è un anno che ho questo problema... è partito subito con ipersensibilità del tasto accensione e continui riavvii.
Le mie idee riguardo il problema sono:
1. problema al tasto fisico di natura meccanica... idea scartata quasi subito
2. ho pensato che potesse essere un problema di schermatura del tasto: sfiorando il tasto la capacità parassita cambiava e quindi riceveva il comando. anche questa idea l ho scartata perchè si riavvia anche senza toccare il tasto.
3. problema firmware: resetta che ti resetta la situazione non cambia. quindi mi sentirei di scartare anche questa idea
4. in casa samsung sono furbi e disonesti: ad oggi è l'idea che più associo a questo problema. tempo fa avevo letto che apple rilasciava aggiornamenti ios che rallentavano i dispositivi in modo da portare l'utilizzatore a cambiare il dispositivo con uno piu recente. temo che anche samsung si stia comportando cosi e questo me lo dimostrano due episodi:
1. lo stesso problema è capitato al telefono della mia ragazza su un samsung wonder
2. sul mio telefono appena provo a staccare internet, il telefono comincia a riavviarsi come se non gradisse che samsung non sia piu in "controllo del telefono"

  • Post del forum: 1.183

2-mar-2015 17.52.32 Tramite App

Prova una custom rom. Io sul mio s3 mai avuto questi problemi. Se poi nn risolvi allora il problema è altro

  • Post del forum: 2

3-mar-2015 12.36.02 Tramite pagina web

simone filippini

Prova una custom rom. Io sul mio s3 mai avuto questi problemi. Se poi nn risolvi allora il problema è altro

siccome non l'ho mai fatto potresti dire passo passo come si fa e quale rom installare?

  • Post del forum: 1.567

4-mar-2015 17.55.31 Tramite App

per la rom scegli quella che più ti piace... io uso android remastered hd che è la versione android 4.3 ufficiale sistemata, se no c'è la cyanogenmod, la miui, etc...
per farlo devi prima fare il root, poi scarichi rom manager e installi una custom recovery, poi scarichi il file .zip della rom, entri nella recovery e flashi il file .zip

  • Post del forum: 1

4-mar-2015 18.44.17 Tramite pagina web

Ciao loris posso chiedere un informazione per Samsung?

  • Post del forum: 1

17-mag-2015 21.02.16 Tramite pagina web

Da circa 2 settimane ho lo stesso problema nella stessa modalitá appena sfioro con le dita il tasto power, ma anche con una qualsiasi superficie : il telefono se è in stand by si avvia, se é avviato ti chiede di spegnersi, sembra diventato touch ma non rispoynde in modo certo.

— modificato il 17-mag-2015 21.08.30

  • Post del forum: 1

13-giu-2015 8.25.57 Tramite pagina web

Salve, sono nuovo, e da ieri ho un problema anche io con il mio Samsung Galaxy S3 Neo, questi problemi mi si erano già presentati circa un mese fa, solo che dopo 1/2 giorni non si era mai più manifestato.
Problema: il cellulare si spegne, poi cerca di riaccendersi ma alla scritta "samsung galaxy s3 neo" si rispegne e fa cosi all'infinito.

Un mese fa quando succedeva bastava che schiacciavo il tasto di accensione e si accendeva dopo un paio di tentativi, oggi invece anche se schiaccio il tasto di accensione non vuole proprio accendersi.

Mi aiutate? mi date qualche consiglio su come accenderlo? quali potrebbero essere i problemi?
Mi seccherebbe portarlo in assistenza e magari mi fanno un back up cancellandomi tutte le foto e le cose che ci tengo sul mio cellulare. :(

  • Post del forum: 1

16-giu-2015 10.55.10 Tramite pagina web

Sono 2 / 3 giorni che anche io riscontro questo problema sull's3 di mia moglie, avendo 2 batterie è la prima prova che ho fatto, poi ho fatto un hard reset e un ripristino di software tramite kies e pulito i connettori, ma per ora ancora nessun risultato, solo mi sono reso conto che quando è in carica il difetto non si manifesta quindi potrebbe essere un problema di alimentazione

se qualcuna trova una soluzione ci tenga aggiornati

  • Post del forum: 1

25-giu-2015 9.24.52 Tramite pagina web

Ciao a tutti,
il mio s3 ha tre anni .. quasi tre anni.. e da ieri mi da il solito Vostro problema.. ho provato a seguire quello che dite voi. ma sono ignorante in materia e non so cosa sia una rom, cosa devo fare di preciso? e funziona?

  • Post del forum: 569

25-giu-2015 13.57.08 Tramite App

se leggi tutto il treadh capisci cosa è

  • Post del forum: 1

28-giu-2015 17.28.02 Tramite pagina web

a me fa la stessa cosa, appena sfioro il tasto di accensione entra in stad-by e quando il telefono si comincia a riavviare premo il tasto di accensione e smette, io non so se è questo e neanche con la rom della cyanogen mi si è sistemato più che altro sta cominciando a essere snervante

  • Post del forum: 2

3-ago-2015 16.09.06 Tramite pagina web

Ciao a tutti!
Ho il vostro identico problema, per mesi ho cercato in rete informazioni e soluzioni, purtroppo...nulla! Il mio S3 ha funzionato benissimo per circa 18 mesi dall'acquisto, poi una bella sera ha iniziato a spegnersi e riaccendersi in continuazione, visto che avevo installato diversi giochi e applicazioni ho pensato di cancellare tutto e ripristinare i dati di fabbrica reinstallando soltanto le app più necessarie. Per un paio di mesi ha funzionato bene ma poi ha ricominciato di nuovo e non sono serviti più a nulla i reset fai da te. Addirittura si riaccendeva da solo anche dopo aver tolto e rimesso la batteria senza premere il pulsantino di accensione.
Mi sono decisa a portarlo in assistenza alla fine di marzo 2015 (mancava solo un mese per la scadenza della garanzia), da allora ci è tornato altre 4 volte senza che il problema fosse risolto; i tecnici lo resettano, puliscono i contatti della scheda madre, ecc.., lo tengono in prova qualche giorno e a loro dir funziona (ad uso solo chiamate e internet), purtroppo a me non funziona e il vero calvario inizia soprattutto nel momento in cui inserisco l'account di Google ed inizia la sincronizzazione... si blocca, si spegne e si riaccende in continuazione, si scalda, ecc. ...per farlo smettere devo necessariamente togliere la batteria. E' capitato anche a qualcuno di voi questo particolare?
Sono stata costretta a scrivere questo messaggio dal pc per evitare di riscrivere tutto daccapo...
Visto che il telefono è stato perennemente in assistenza, l'unica nota positiva è che la garanzia ha avuto un prolungamento, ma non si può proseguire in questo modo per l'eternità, ho chiesto già la sostituzione e me l'hanno negata perchè secondo loro il telefono funziona.
L'ultimo ritiro risale a venerdì scorso e in settimana ce lo porterò per la sesta volta chiedendo definitamente la sostituzione, se non accetteranno la mia richiesta sarò costretta a rinunciarci e magari tenterò con l'intervento sulla rom, ecc...come suggerito da qualcuno in questo forum.
Comunque...dopo questa esperienza: MAI PIU' SAMSUNG!!!