Samsung Galaxy Note 4 — Motherboard americana

• Risposte:80
  • ApertoNon stickyNon risposto
  • Post del forum: 28

27-lug-2017 21.21.56 Tramite pagina web

Buona serata allora ho cercato di scaricare il firmware dal link che mi hai mandato ma non so come mai, il download non riesce a giungere a termine, dopo aver scaricare circa 1Gb si arresta, ho riprovato per 3volte ma sempre la stessa cosa, cosa potrei fare e anche cosa potrebbe essere dovuto? Grazie

30-lug-2017 21.29.50 Tramite pagina web

Buonasera Lorenzo, pensi che il fatto che non riesca a scaricare il firmware dipenda da windows 8. 1? Riguardo all aggiornamento me lo hanno sconsigliato perché il 10 non è molto stabile.. e poi mi sa che poiché ho comprato la scheda madre e il venditore mi aveva installato sopra Windows 8,1 non ho i cd e non credo possa aggiornare alla versione 10.

• Post del forum: 1.100

31-lug-2017 12.23.17 Tramite pagina web

Inizialmente Windows 10 non era il massimo, ma ora è stato migliorato tantissimo ed hai sempre 30 giorni per decidere eventualmente di tornare ad 8.1 senza perdere i dati. Il tool per aggiornarlo gratuitamente e legalmente è questo: https://download.microsoft.com/download/0/4/7/047889D0-578C-4A44-A38F-7F30A6CB3809/current-version/Windows10Upgrade28085.exe

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

31-lug-2017 15.12.58 Tramite pagina web

Ti ringrazio ma tu pensi che la difficoltà a scaricare il firmware dipenda dal So installato sul pc?

• Post del forum: 1.100

31-lug-2017 16.25.39 Tramite pagina web

Sia dall'S.O. che dal browser

Se ti sono stato d'aiuto esiste il tasto 🖒Grazie!

• Post del forum: 891

31-lug-2017 16.29.55 Tramite pagina web

ciao Lorenzo ha raggione, effettivamente windows 8.1 è anche un ostacolo, non ascoltare quelli che dicono che windows 10 è instabile perchè sono falsità sono 30 anni di esperienza su window, la versione 10 è un opera d ' arte e lo imparerai in poco tempo, allora fai la m. a. g. io ho windows 10 creator
ed è fantastico, il firmware che vuoi scaricare non è conpatibile con
win. 8.1 , ascolta Lorenzo. ciao
Isho.

ISHO

31-lug-2017 20.00.47 Tramite pagina web

Buona serata Isho, grazie per le vostre gentilissime risposte, solo che come dicevo a Lorenzo io non so se il software che mi è stato installato sulla motherboard sia originale quindi ora come come dovrei fare per fare l upgrade a Windows 10? Dovrei averlo su dvd e poi fare il boot da dvd?

31-lug-2017 20.50.45 Tramite pagina web

Buona sera, Lorenzo ti ha mandato il link, guarda le sue risposte e troverai dove ti spiega, et il link per avere windows 10 , non puoi fare diversamente e sappi : se la carta madre funziona con. windows 8.1 funzionerà anche con w. 10 , allora prova vedrai è fantastico, fai dopo un po di pratica, conoscenza e poi metterai à giorno il firmware, non temere, siamo con te. Isho

ISHO

5-ago-2017 7.54.10 Tramite pagina web

Buongiorno Isho grazie per le tue preziose informazioni, prima di cambiare il sistema operativo la scorsa settimana ho provato a riinizializzare il cellulare attraverso Smart Switch, il firmware è stato scaricato ma una volta collegato il cellulare in modalità download non è riuscita l installazione, la barra azzurra sembrava cominciare a crescere ma si è bloccata subito, ora ti chiedo da cosa può dipendere? Installare il firmware attraverso smart switch è lo stesso che installarlo tramite Odin?

5-ago-2017 12.36.51 Tramite pagina web

Ciao Ro. non è la stessa cosa, serviti di odin, ē più fiabile è compatibile, rifai tutto con odin;
non dimenticare che delle volte la rete ha dei problemi di saturazione e dunque la scarica si blocca.
prova con odin, e fammi sapere, saro presente à 14 ore due del pomeriggio, ciao. isho 🤗
Ps
verifica le connessioni, la quantita di memoria viva, e la memoria interna, attenzione, spesso la scarica si ferma anche 10 minuti poi riprende
se non avuto il messaggio di errore che ti dice che l installazzione non è riuscita, insisti, ci sono dei casi in cui resta " bloccata" 1 ora, ciao

— modificato il 5-ago-2017 12.52.44

ISHO

5-ago-2017 12.54.20 Tramite pagina web

Aggiungo un ps.

Isho ßusi

Ciao Ro. non è la stessa cosa, serviti di odin, ē più fiabile è compatibile, rifai tutto con odin;
non dimenticare che delle volte la rete ha dei problemi di saturazione e dunque la scarica si blocca.
prova con odin, e fammi sapere, saro presente à 14 ore due del pomeriggio, ciao. isho 🤗
Ps
verifica le connessioni, la quantita di memoria viva, e la memoria interna, attenzione, spesso la scarica si ferma anche 10 minuti poi riprende
se non avuto il messaggio di errore che ti dice che l installazzione non è riuscita, insisti, ci sono dei casi in cui resta " bloccata" 1 ora, ciao

ISHO

5-ago-2017 14.37.38 Tramite pagina web

Grazieeee di cuore, riguardo al tentativo di installazione tramite Smart Switch mi dice che l installazione è fallita, però se ho capito bene, per installare il firmware con Odin devo prima scaricare il firmware dal link che mi avete mandato ma devo cambiare il sistema operativo perché con Windows 8.1 il download del firmware si blocca dopo aver scaricato poco più di un Giga. Ma ti chiedo, forse sto dicendo una stupidaggine, ma non potrei utilizzare il firmware che è stato scaricato tramite Smart switch,? Visto che nella fase di download la riga di progressione è arrivata al 100%,magari questo file da qualche parte è stato messo o mi sbaglio?

5-ago-2017 15.26.50 Tramite pagina web

ciao Ro. si puoi provare, ma se non funziona dovrai installare windows 10 , comincia a provare come hai, detto, e con pazienza è molto lento e fammi sapere. ciao. Isho

ISHO

5-ago-2017 21.28.57 Tramite pagina web

Buona serata allora ho riprovato a inizializzare il Note riprovando con Smart switch equestre volta dopo aver scaricato l installazione è partita ed è arrivata alla fine solo che poi è rimasto fisso sulla schermata download quella con scritto "non scollegare il cavo, allora dopo un quarto ora che era fisso sulla schermata ho scollegato e ho provato a riaccendere ma diciamo che all inizio sembrava aver migliorato le prestazioni ma poi invece si è rispento.Aquesto punto non so se ho sbagliato qualcosa e mi conviene riprovare con Odin e il vostro firmware che devo ancora scaricare.. Oppure non so.. Attendo i vostri consigli con ansia.. Ancora grazie