Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Galaxy Fold: finalmente potete saperne di più grazie a questi video hands-on
Samsung Galaxy Fold Hardware 2 min per leggere Nessun commento

Galaxy Fold: finalmente potete saperne di più grazie a questi video hands-on

Né durante, né dopo l'evento Unpacked di febbraio Samsung ha mai permesso toccare il suo Galaxy Fold, forse per paura della critica o solo per precauzione. Tuttavia, nella giornata di ieri, il produttore sudcoreano ha invitato la stampa americana a toccare con mano il suo primo smartphone pieghevole. Ecco alcuni video hands-on dei maggiori protagonisti del settore.

Il Samsung Galaxy Fold sarà disponibile a fine aprile anche in Europa. Purtroppo fino ad ora, solo i media americani sono stati autorizzati a testare lo smartphone e il Galaxy Fold continua così ad irradiare un fascino e un senso di esclusività ormai raro nel mercato degli smartphone.

Il famoso youtuber Marquess Brownlee, noto anche come MKBHD, ha osservato alcuni dettagli che finora non erano noti, come gli interessanti magneti che compongono il meccanismo di chiusura del Galaxy Fold o il sensore di impronte digitali che integra il pulsante Bixby.

Dieter Bohn di The Verge era inizialmente scettico dopo l'introduzione del Galaxy Fold, ma dopo averlo provato per la prima volta, il veterano della tecnologia sembra abbastanza preso dal dispositivo. Come la maggior parte dei suoi colleghi, Bohn conclude dicendo che si tratta del futuro degli smartphone.

Nel video del Washington Post, l'editore esamina quali aspetti del Galaxy Fold sono particolarmente sorprendenti, eccitanti o curiosi, elencando e discutendo su dieci punti fondamentali dello smartphone pieghevole.

Michael Fisher (alias Mr. Mobile), come i suoi colleghi giunge alla conclusione che lo smartphone pieghevole di Samsung è molto speciale. Il fatto che ci sia una piega evidente al centro del display non disturberebbe nessuno, poiché sarebbe appena percettibile.

Cosa pensate del Samsung Galaxy Fold dopo aver visto questi video hands-on?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica