Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Galaxy Fold viene finalmente mostrato in un video amatoriale

Galaxy Fold viene finalmente mostrato in un video amatoriale

Dopo averlo visto per pochi minuti durante l'evento Unpacked in una breve dimostrazione e successivamente in un video un po' più approfondito, il primo dispositivo pieghevole di Samsung ritorna sotto la telecamera. Questa volta, il video ritrae il Galaxy Fold alle prese con lo sblocco dall'operatore americano AT&T.

Samsung ha presentato il Galaxy Fold il 20 febbraio durante il suo tradizionale evento Unpacked di inizio anno. Durante la manifestazione, il colosso sudcoreano ha mostrato alcune delle potenzialità del dispositivo ma non ha mai offerto a nessuno (giornalisti compresi) la possibilità di provarlo, al contrario di quanto fatto da Huawei dopo aver reso ufficiale il suo Mate X.

Captura de Tela 2019 02 20 as 16.14.22
Samsung ha mostrato brevemente le funzionalità del Galaxy Fold durante l'evento Unpacked. / © Samsung

Per rimediare, qualche giorno dopo l'evento, Samsung ha condiviso un video hands-on molto più approfondito in cui vengono esposte le maggiori funzionalità e capacità del dispositivo, tra cui la maggiore produttività grazie all'ausilio di un display più grande, le sei fotocamere, o la possibilità di aprire e gestire tre applicazioni in contemporanea.

Tuttavia, dopo diverse settimane di silenzio totale (se non una timida apparizione dietro una teca di vetro al MWC 2019), è finalmente arrivato il momento di vedere un video amatoriale in cui viene mostrato il famoso dispositivo pieghevole mentre viene sbloccato dall'operatore americano AT&T. La clip sarebbe stata girata in Vietnam, paese in cui Samsung possiede diversi stabilimenti di produzione dei suoi smartphone.

Dal video, è possibile notare molti più dettagli del dispositivo, tra cui la piega al centro del display interno che rimane ben evidente anche quando viene completamente esteso. Tuttavia, non abbiamo idea che si tratti del dispositivo finale che verrà messo in vendita il prossimo mese, oppure soltanto un prototipo. Solo il tempo e una prova approfondita ci aiuterà a capire meglio tutti i segreti che il Galaxy Fold ancora nasconde da troppo tempo.

Cosa ne pensate del Galaxy Fold e degli smartphone pieghevoli in generale?

Fonte: YouTube

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica