Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Galaxy S3 64 Gb Sapphire Black disponibile in Italia

galaxy s3 64 gb nero

Se stavi aspettando con ansia il Samsung Galaxy S3 con memoria raddoppiata a 64 Gb, bene, è arrivato il tuo momento... e se poi hai anche apprezzato le nuovi colorazioni del flagship di casa Samsung, allora la notizia è doppiamente bella: il Galaxy S III da 64 Gb è arrivato ed è nero.

Che un Galaxy S3 da 64 Gb sarebbe arrivato e che sarebbe stato disponibile anche nell'elegante colorazione nera - denominata Sapphire Black - lo sapevamo, quello che non sapevamo era quando. Bene, adesso eccolo qua, il top di gamma di Samsung con memoria interna raddoppiata ha fatto capolino nei primi negozi e si trova sia su ePrice (a questa pagina) sia sul sito MarcoPoloShop (qui) rispettivamente a € 789,99 e € 799,99.

Si tratta, naturalmente, sempre della versione internazionale del Galaxy S3 (codice: GT-I9300) quella per intendersi con processore Exynos quadcore e 1 Gb di RAM. Il modello appena sbarcato sugli "scaffali" italiani arriva ancora con Android Ice Cream Sandwich, ma come sappiamo il rilascio dell'aggiornamento a Jelly Bean per l'SIII è già iniziato e la questione update si risolverà molto probabilmente poco dopo l'acquisto.

Se hai intezione di accaparrarti la nuova versione da 64 Gb del top di gamma di Samsung, prova a dare un'occhiata al nostro articolo su come personalizzare il Galaxy SIII e assicurati di sfruttarlo al meglio!

 

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più