Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Galaxy S8: Bixby supporterà 7/8 lingue diverse

Samsung è ormai pronto ad integrare su Galaxy S8 e S8 Plus Bixby, il nuovo assistente intelligente capace di supportare 7/8 lingue diverse. Superando Google Assistant nel numero di lingue supportate, Bixby è pronto a sfidare i suoi rivali!

Secondo l'ultimo report arrivato direttamente dalla Corea del Sud sembra che Bixby sia pronto a sfidare gli altri assistenti vocali già in campo supportando 7/8 lingue diverse. Tre di queste sono già note: inglese, coreano e cinese. Quali saranno le altre lingue supportate quindi?

Nel report non si fa menzione di queste. Sappiamo però che Google Assistant al momento è disponibile sul Pixel anche in tedesco, portoghese brasiliano e hindi. Possiamo quindi aspettarci di vedere anche queste due lingue integrate su Bixby ed affiancate da francese, spagnolo o italiano. Quale avrà la meglio? Considerando il numero di parlanti e quindi le dimensioni dei diversi mercati potrebbe essere lo spagnolo o il francese ad avere la meglio sull'italiano... chissà.

AndroidPIt google pixel XL 9797
Bixby supporterà più lingue di Google Assistant. © AndroidPIT

Bixby è una delle feature sfoggiate dal Galaxy S8 più attese. L'assistente intelligente che prenderà il posto di Samsung S Voice verrà sicuramente preinstallata in tutti i nuovi dispositivi del brand sudcoreano e aiuterà gli utenti a creare promemoria, chiamare, messaggiare e quant'altro. Ma Bixby non rimarrà prerogativa degli smartphone e verrà probabilmente integrato molto presto anche su TV, smartwatch ed altri dispositivi del brand.

Per capire quali lingue supporterà ed in che modo si metterà al servizio degli utenti non dobbiamo che attendere il 29 marzo, data in cui S8 e S8 Plus verranno finalmente ufficializzati.

Secondo voi ci sono speranze che Bixby verrà rilasciato anche in italiano?

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più