Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Google Glass in vendita in Italia da Mediaworld e Saturn!

Non vedevate l'ora di potervi comprare un bel paio di occhiali da 2000 euro? Non parliamo di Ray Ban di ultima generazione, ma dei tanto attesi Google Glass, che vengono messi in vendita anche in Italia, non online ma da Mediaworld e Saturn.

Google Glass 11
 © ANDROIDPIT

Questi occhiali di realtà aumentata però, non sono così facilmente reperibili e si trovano in esposizione, non in vendita dunque, da Mediaworld a Roma e Firenze. Il Saturn che si trova a Milano, in via Certosa, sembra invece essere più audace ed offre questi occhiali intelligenti alla modica cifra di 1.999,99 euro. 

Si tratta di una cifra piuttosto alta, soprattutto se teniamo in considerazione il fatto che l'edizione Explorer, distribuita esclusivamente agli sviluppatori costava 1.500 dollari. 

Google Glass IO 2914
© ANDROIDPIT

Perchè non ne vale la pena?

Sicuramente si tratta di una mossa pubblicitaria del gruppo Metro, ma noi di AndroidPIT abbiamo avuto la fortuna di ricevere un paio di Google Glass dopo la Google I/O di qualche settimana fa e vogliamo condividere con voi le nostre impressioni. Tralasciamo il fatto che questi occhiali sono decisamente troppo costosi e antiestetici, a qualcuno di voi potrebbero risultare "fighi" e "neanche troppo cari", questione di punti di vista e conti in banca. La nostra impressione, dopo averli utilizzati, è che siano ancora in una fase decisamente instabile. Durante il nostro test abbiamo riscontrato molti lag e malfunzionamenti del sistema. Naturalmente questo è dovuto al fatto che i Google Glass siano ancora in fase di sviluppo e non vuol dire che il prodotto non diventi perfetto tra qualche mese. Vi consigliamo solamente di avere pazienza e di aspettare qualche riscontro positivo prima di buttare al vento 2000 euro. 

Cosa ne pensate del prezzo dei Google Glass?

Fonte: Web News

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK