Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Sponsorizzato 3 min per leggere 1 Commento

Nuovi smartphone Honor: Honor 7X con ricche feature ed il sorprendente Honor View 10

Nei mesi scorsi si sono infiammati i pettegolezzi sull'arrivo di un dispositivo Honor nuovo di zecca, quello che dovrebbe allargare i vostri orizzonti, promettendo una straordinaria esperienza visiva per stupire fan e nuovi adepti del marchio. Ora sappiamo che tutte le voci che circolavano su internet riguardo l'Honor 7X sono vere e che il dispositivo è finalmente ufficiale con una serie di interessanti funzioni. 

L'Honor 7X ha già conquistato il mondo e potete ammirarlo nella nostra recensione dove troverete le nostre impressioni sul nuovo dispositivo. Il 5 dicembre un'altra sorpresa è stata annunciata: insieme all'Honor 7X il brand cinese ha per il mercato internazionale l'Honor View 10. Scoprite tutti i dettagli sul nuovo flagship Honor nel nostro hands-on:

Ma torniamo ora all'Honor 7X, cosa caratterizza il nuovo dispositivo?

Monta un grande display

L'Honor 7X arriva con un display FullView, ovvero una diagonale di 5,93 pollici, un formato di 18:9 ed una risoluzione di 2160x1080 pixel (FHD+), con una densità di pixel di 407 ppi. Questo è uno dei più grandi vantaggi del telefono: il grande display quasi privo di bordi porterà il vostro angolo di visione al massimo, mantenendo la promessa fatta da Honor.

Honor 7x 3
Un display quasi senza bordi per ottimizzare la vostra esperienza visiva al massimo. / © Honor

Arriva con una serie di opzioni di personalizzazione

Dotato di EMUI 5.1, Honor aggiunge al 7X numerose opzioni di personalizzazione. Non solo potrete modificare l'interfaccia utente, la schermata home, le icone, ecc., ma anche molte funzioni sullo schermo e non, come le impostazioni rapide e le funzioni del lettore d'impronte digitali, per esempio.

Probabilmente la migliore doppia fotocamera in questa fascia di prezzo

La doppia fotocamera è forse una feature nuova per coloro che non hanno voluto spendere un patrimonio optando per uno smartphone che ne monta una. L'attesa è finita grazie al prezzo imbattibile dell'Honor 7X. Lo smartphone scatta con una doppia fotocamera posteriore da 16MP+2MP ed un focus veloce (0,18 secondi per l'esattezza) grazie ad un autofocus a rilevamento di fase.

La doppia fotocamera riesce anche a creare immagini con profondità di campo, una tecnica della fotografia professionale messa a disposizione del pubblico di massa. Inoltre l'Honor 7X integra tante altre feature per la fotocamera, come la modalità Pro o Light Painting per le immagini, o Time Lapse e Slow Motion per i video, giusto per citarne alcune.

Lifestyle Honor 7X Blue
Il setup della doppia fotocamera sull'Honor 7X arriva ad un prezzo accessibile a tutti. / © Honor

Il prezzo vi stupirà

Honor è un marchio che, dalla nostra esperienza passata e da ciò che possiamo dire dell'Honor 7X, offre smartphone di alta qualità ad un prezzo adatto ad ogni tasca, senza rinunciare alle prestazioni. Honor assicura alta qualità ad un prezzo estremamente competitivo che sbaraglia la concorrenza: 299 euro.

Scoprite tutti i dettagli sull'Honor 7X e sugli altri nuovi prodotti del brand su questa pagina!

Cosa ne pensate dell'Honor 7X? Sarà tra i vostri prossimi acquisti o il regalo perfetto di Natale per il vostro partner (o per voi stessi)? Fatecelo sapere nei commenti.

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati