Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 10 Condivisioni 7 Commenti

Honor 8 aggiornamento Android: l'ultimo update punta sulla batteria e sistema alcuni bug

Disponibile sul mercato italiano da settembre 2016, l'Honor 8 offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo device sorpendente è stato lanciato con Android Marshmallow e si è aggiornato ad Android 7.0 Nougat circa due settimane fa. Nel frattempo un nuovo aggiornamento è stato già distribuito e punta a migliorare l'autonomia ed il sistema in diversi aspetti.

Evidenzia le modifiche recenti

  Android 6.0 Marshmallow Android 7.0 Nougat
Honor 8

Honor 8 aggiornamento Android: le novità dell'ultimo update

Stavolta gli utenti italiani possono ritenersi fortunati perché, prima di altri, sono riusciti a ricevere il croccante update sul proprio Honor 8. Ed ecco che, a distanza di poco più di due settimane, arriva un nuovo aggiornamento che mira ad ottimizzare alcuni aspetti tra cui anche l'autonomia della batteria. 

Secondo quanto riportato da Xda, l'update introduce sul modello L09C432 la build FRD-L09C432B360 e le seguenti migliorie:

  • Riduzione del consumo energetico.
  • Riduzione della velocità del trasferimento dati in alcuni situazioni con connessione WIFI attiva.
  • Ottimizzazione della visualizzazione delle notifiche legate a Gmail.
  • Patch di sicurezza.
  • Sistemato il bug dei tasti di controllo assenti sulla schermata di blocco per app musicali di terze parti.
  • Sistemato il bug dell'assenza della durata delle chiamate nel registro.
  • Sistemato il bug delle mancate notifiche per chiamate in entrata e quello relativo all'impossibilità di passare ad una nuova chiamate mentre si è impegnati in un'altra conversazione.

Date quindi un'occhiata al centro aggiornamenti perché il nuovo update potrebbe aver già raggiunto il vostro Honor 8 e, come potete vedere, vale la pena scaricarlo per poter sistemare i piccoli problemi spuntati fuori con Nougat. In alternativa potrete scaricarlo da questo link ed installarlo manualmente con l'app Updater.

Dopo l'aggiornamento a Nougat avete riscontrato anche voi dei peggioramenti nell'autonomia della batteria?

Honor 8 aggiornamento Android: l'arrivo di Nougat

Nougat ha raggiunto con qualche settimana di anticipo gli Honor 8 giapponesi. La release della versione stabile di Android 7.0 era infatti in programma per i primi di febbraio eppure, anche stavolta, il brand cinese ci ha sorpresi tutti rilasciando il croccante update prima del previsto.

L'update pesa 2,38GB ed introduce negli Honor 8 italiani la build FRD-L09C432B360. A confermare la notizia sono gli utenti stessi (grazie Massimiliano per la segnalazione). Qualora non doveste trovare l'update disponibile nella sezione dedicata all'interno del menu delle impostazioni, provate a forzare l'aggiornamento accedendo all'app Hicare proprio come abbiamo fatto anche con il nostro P9.

HiCare Install on Google Play
Avete ricevuto Nougat sul vostro Honor ?

Cosa introduce EMUI 5.0?

Il Mate 9 gira già con Nougat e la versione 5.0 di EMUI. L'interfaccia mostra delle differenze rispetto alla versione precedente come, ad esempio, l'app drawer impostato by default, la doppia gestione delle app legate ai social ed un sistema che impara automaticamente dalle abitudini dell'utente per offrire un'esperienza più fluida.

Presenti poi anche tutte le nuove feature di Nougat di cui potete farvi un'idea in questo articolo:

androidpit honor 8 nougat
EMUI 5.0 ed Android Nougat arriveranno anche nell'Honor 8. © Honor

Siete curiosi di veder girare Nougat sul vostro Honor 8?

7 Commenti

Commenta la notizia:
  • GRL 4 mesi fa Link al commento

    Fantastica la possibilità di avere 2 app Whatsapp, essendo un Dual Sim! Io già la utilizzo!

  • Ho un problema sulle notifiche led, non mi si visuallizzano più appena ho aggiornato il cellulare a nougat, rimedi?

  • Arrivato aggiornamento per Honor 8...2,38 giga

  • se nn erro campagna beta tester per honor 8 italiani di nougat, termina a fine gennaio. Quindi penso che per fine febbraio, inizio marzo dovrebbe esserci l'aggiornamento a nougat.

  • ho scaricato l'applicazione ma non mi fa connettere , qualcuno sa aiutarmi ?
    grazie Salvo

  • Non sono in attesa spasmodica di avere Nougat sul mio fantastico Honor 8, in quanto venendo dalla touchwiz di Samsung le novità con la Emui sono diverse e quindi non sono ancora annoiato. Certo che quando lo distribuiranno non esiteró ad installarlo.
    Chiaro no?

    • io un po si, visto che con emui 5 ci sarà whatsapp personalizzato per avere due numeri sulla stessa app. Visto che poi Honor 8 sfrutta dual sim full active

10 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK