Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
6 Condivisioni 2 Commenti

Honor 8 aggiornamento Android: beta test per Nougat disponibile in Italia

Disponibile sul mercato italiano da settembre 2016, l'Honor 8 offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo device sorpendente è stato lanciato con Android Marshmallow ma quando riuscirà ad aggiornarsi ad Android 7.0 Nougat? Il beta test per mettere alla prova il croccante update, partito inizialmente in India, è ora disponibile anche in Italia. Tutti i dettagli nella sezione dedicata.

Evidenzia le modifiche recenti

  Android 6.0 Marshmallow Android 7.0 Nougat
Honor 8 -

Honor 8 aggiornamento Android Marshmallow 

L'Honor 8 è stato lanciato con Marshmallow integrato e, ad oggi, ha già ricevuto diversi aggiornamenti. L'ultimo di questi è sempre basato su Android 6.0.1 Marshmallow ed introduce il numero di build FRD-L09C432B131 all'interno di un pacchetto di 323MB. Si tratta probabilmente dell'ultimo update prima dell'arrivo del tanto atteso Nougat.

L'aggiornamento ottimizza la regolazione automatica della luminosità del display e la qualità audio in modalità altoparlante, oltre a risolvere alcuni bug legati all'interfaccia utente.

androidpit honor 8 update marhsmallow
Un nuovo update per l'Honor 8 è nell'aria / © AndroidPIT

L'update è stato già rilasciato via OTA: accedete quindi a Impostazioni>Aggiornamenti per verificarne l'arrivo sul vostro Honor 8!

Honor 8 aggiornamento Android Nougat

Sul proprio forum internazionale Honor aveva confermato l'arrivo di Android 7.0 Nougat ed EMUI 5 sull'Honor 8. Dopo aver invitato gli utenti indiani, francesi, americani ed inglesi ad iscriversi al programma beta tester per Android 7.0 Nougat, stavolta ha chiamato in causa anche gli utenti italiani.

Per far parte del programma e mettere alla prova le croccanti novità di Nougat sull'Honor 8 aiutando così il brand ad ottimizzare la versione finale dell'aggiornamento, occorre scaricare l'app dedicata, installarla sul proprio dispositivo e seguire tutte le istruzioni. 

Avete deciso di far parte del programma di beta testing?

Cosa introdurrà EMUI 5.0?

Il Mate 9 gira già con Nougat e la versione 5.0 di EMUI. L'interfaccia mostra delle differenze rispetto alla versione precedente come, ad esempio, la presenza dell'app drawer di default, la doppia gestione delle app legate ai social ed un sistema che impara automaticamente dalle abitudini dell'utente per offrire un'esperienza più fluida.

androidpit honor 8 nougat
EMUI 5.0 ed Android Nougat arriveranno anche nell'Honor 8. © Honor

Siete curiosi di veder girare Nougat sul vostro Honor 8?

2 Commenti

Commenta la notizia:
  • SAL MI 1 settimana fa Link al commento

    ho scaricato l'applicazione ma non mi fa connettere , qualcuno sa aiutarmi ?
    grazie Salvo

  • Non sono in attesa spasmodica di avere Nougat sul mio fantastico Honor 8, in quanto venendo dalla touchwiz di Samsung le novità con la Emui sono diverse e quindi non sono ancora annoiato. Certo che quando lo distribuiranno non esiteró ad installarlo.
    Chiaro no?

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK