Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

3 min per leggere 1 Commento

In attesa del 5 aprile, Honor ufficializza l'8 Pro in Russia

Prendete l'agenda, o il vostro smartphone, e segnatevi questa data: 5 aprile 2017. Honor, con un post su Facebook, promette infatti di stupirci con il lancio di un nuovo device di cui però sappiamo poco o nulla. Potrebbe trattarsi dell'Honor 8 Pro, appena ufficializzato in Russia.

Honor 8 Pro: Ufficiale in Russia

In Russia è stato ufficializzato l'Honor 8 Pro, che non dovrebbe essere altro che il già noto Honor V9. Il dispositivo infatti mostra le stesse linee e le stesse specifiche tecniche: display di 5,7 pollici, processore Kirin 960, 6GB di RAM, doppia fotocamera di 12MP. A girare nel dispositivo è Android 7.0 Nougat affiancato dall'ultima versione di EMUI mentre a mantenere in vita il dispositivo ci pensa la batteria di 4000 mAh.

Il display è senza dubbio la feature numero uno di questo dispositivo: l'Honor 8 Pro è infatti il primo smartphone del brand cinese ad offrire una risoluzione in WQHD pensato per la realtà vrituale. Il prezzo, purtroppo, non è ancora stato specificato.

androidpit honor 8 pro
L'Honor 8 pro è stato ufficializzato in Russia! / © Honor

Honor 8 Pro: il protagonista dell'evento programmato per il 5 aprile?

Come avevamo anticipato in questo articolo, a inizio aprile la sussidiaria di Huawei ci delizierà con un nuovo device che "i fan di Honor ameranno", riportando quanto affermato dal general manager di Honor Germania, Marco Eberlein, durante l'MWC 217. La presentazione è stata annunciata con un post su Facebook che fa pensare a un lancio... stellare!

Ma quale sarà il device, per ora, non è dato saperlo e così qui ad AndroidPIT abbiamo lanciato delle supposizioni sui possibili candidati. I più quotati sono stati l'Honor V9 e l'Honor Magic. Ma ora che l'Honor 8 Pro è stato ufficializzato in Russia... potrebbe essere questo il dispositivo mostrato alla stampa europea tra qualche giorno.

androidpit honor 5 april event
Cos'ha in serbo per noi quel mattacchione di Honor? © Honor

L'Honor Magic è disponibile in Cina già da dicembre 2016 ma il brand ha più volte affermato che questo device rimarrà confinato nelle terre del Regno di Mezzo. Il rilascio del V9, fino ad oggi commercializzato solamente in Cina, era stato inizialmente annunciato a fine febbraio e poi posticipato a data da definirsi. Con uno schermo da 5,7 pollici in WQHD (perfetto per la VR), fino a 6GB di RAM, 128GB di memoria interna e una batteria da 4000 mAh, non può che trattarsi dell'Honor 8 Pro. 

Siete curiosi di scoprire il nuovo gioiellino Honor? Tutti pronti a seguire l'evento del 5 aprile alle ore 11:30?

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati