Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

3 min per leggere Nessun commento

Honor Magic 2: il 26 ottobre potrebbe essere il grande giorno

George Zhao ha lasciato la stampa senza parole quando, dopo aver introdotto l'Honor Play all'IFA, ha tirato fuori dalla tasca il Magic 2. La seconda generazione del Magic, il dispositivo più innovativo del brand, è in arrivo ad ottobre. La data di lancio è trapelata in rete!

Scorciatoie:

Magic 2: il vero gioiellino di Honor è in arrivo

Dopo il successo ottenuto dall'Honor Magic nel 2016, il produttore cinese è pronto a rilasciare la seconda generazione. Il Magic 2 è il prossimo dispositivo di punta che Honor si prepara a rilasciare. Questa linea di dispositivi (con l'arrivo della seconda generazione vale la pena pensare vi sarà un seguito) è quella che punta sull'innovazione, quella che integra tutte le tecnologie disponibili in mano al brand. 

Il Magic 2 c'è, esiste, ed è pronto a debuttare

George Zhao lo ha già in tasca all'evento di lancio di Honor Play, anche se ovviamente non si tratta della versione finale. Ma il Magic 2 c'è, esiste, ed è pronto a debuttare. Quando? Dopo l'ufficializzazione del Huawei Mate 20 Pro, perché sarà il gioiellino di Huawei il primo dispositivo ad integrare il Kirin 980

honor magic 2 announcement 2
George Zhao sul palco con Honor Magic 2! / © AndroidPIT

Ora però abbiamo una data più concreta: secondo le ultime indiscrezioni riportate da Android Pure, il Magic 2 verrà lanciato il 26 ottobre. L'indiscrezione arriva da un teaser non ufficiale, prendete quindi la data con le pinze. Potrebbe trattarsi del lancio per il mercato cinese anche se, considerato quanto detto da George Zhao, il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato internazionale.

Il teaser, come potete vedere sotto, confermerebbe la fotocamera a scomparsa e la presenza del lettore d'impronte integrato nel display. 

honormagic2teaser
In arrivo il 26 ottobre? / © Android Pure, honor.cn

Honor Magic 2: lettore nel display e fotocamera a scomparsa

Il Magic 2 opterà per un display Real FullView, senza bordi quindi e con un rapporto display/corpo del 100%. A caratterizzarlo ci sarà anche una fotocamera con meccanismo a scomparsa, apparentemente simile a quando visto su OPPO Find X e Vivo NEX. Il brand ci ha pensato bene sopra prima di integrarla: l'ha preferita alla fotocamera rotante perché più naturale da utilizzare. La funzione battezzata Magic Slide offre agli utenti una visualizzazione completa e permette di chiamare in gioco l'intelligenza artificiale con un gesto. AI, l'altra parola chiave del Magic 2, un gene che eredita dal suo predecessore. 

Fotocamera a comparsa, Magic Slide, ricarica rapida a 40W, lettore d'impronte integrato nel display

Il lettore d'impronte digitali? Integrato nel display, ciò almeno quanto suggerito dal CEO di Honor, George Zhao, durante l'intervista di gruppo. "Il lettore d'impronte digitali sotto il display arriverà prossimamente"... proprio come il Magic 2!

L'Honor Magic 2 integrerà poi il nuovo Kirin 980 realizzato con processo a 7nm ed offrirà la ricarica Magic Charge a 40W. Per una maggiore sicurezza saranno presenti nel firmware 15 strati di protezione capaci di identificare batteria, cavo e caricatore e solo quando questi vengono identificati parte la carica rapida Super Charge.

Un dispositivo sicuramente Magico che non vediamo l'ora di vedere. Curiosi di mettere mano al Magic 2?

Fonte: Android Pure

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati