Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 4 Condivisioni 3 Commenti

HTC U11: cosa c'è dentro la scatola? La risposta nel video!

HTC ha ufficializzato il suo nuovo gioiellino: lo U11. Abbiamo ricevuto il dispositivo in redazione e siamo pronti a testarlo per bene. Nel frattempo però date un'occhiata al nostro video unboxing e fateci sapere nei commenti su quali dettagli e funzioni verreste sapere qualcosa di più.

L'HTC U11 sarà disponibile all'acquisto a partire dal 1° giugno e nel frattempo lo abbiamo già nelle nostre mani. Siamo pronti a metterne alla prova fotocamera, batteria e prestazioni in generale per capire come se le cava rispetto agli altri nuovi smartphone rilasciati quest'anno.

A prima vista l'HTC U11 colpisce per la sua scocca lucente caratterizzata da bordi curvi su tutti e quattro i lati. Peccato però che il pannello faccia da calamita per le impronte digitali: un problema condiviso anche da altri dispositivi di fascia alta che hanno puntato sul vetro piuttosto che sull'alluminio. Date un'occhiata al nostro video unboxing per sbirciare tutti gli accessori inclusi nella confezione d'acquisto:

L'HTC U11 offrirà un'etichetta di 749 euro. Che idea vi siete fatti per ora dello smartphone e cosa vorreste trovare nella nostra recensione finale?

4 Condivisioni

3 Commenti

Commenta la notizia:

  • Vorrei tanto avere una buona recensione in merito alla parte audio in cuffia e alla durata della batteria. Grazie ps Potreste anche indicare se la versione per i mercati europei sarà come quella per quelli asiatici? Lo chiedo in quanto ero interessato anche al g6 ma ho visto che molte caratteristiche avanzate come il DAC audio sono state tolte per i modelli in vendita in Italia.


  • A me sto smartphone piace parecchio. Sono curioso di leggere la recensione e magari quando cala leggermente di prezzo un pensiero ce lo faccio.


  • Buongiorno à lei Jessica.
    Grazie per il suo articolo,
    la finizione brillante molto riuscita,
    ma obblighera à pulirlo spesso
    l ' estetica è epurata , la forma è
    molto interessante , la sensazione
    di robustezza è convincente.
    Nella scatola c ' è la sorpeesa...
    Un connettore usb supplementare
    per il casco o cuffie è interessante,
    ma penso che l ' entrata usb,
    sarà molto dippiù sollecitata;
    Personalmente non vedo la necessità di togliere la presa jack,
    Il mio avviso globale è la forma
    che dà una sensazione di robustezza
    e ciò è gradevole.
    Grazie per l' articolo.
    Cordiali Saluti . Isho

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più