Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Huawei P20 Pro era presente all'MWC, a modo suo

Il Mobile World Congress di Barcellona è ormai giunto alla sua fase finale e come ormai sappiamo Huawei ha preparato un nuovo evento dedicato per la presentazione dei suoi nuovi P20. Sembra che però l'azienda abbia voluto pubblicizzare comunque l'evento di Parigi nella città catalana e grazie a questo materiale possiamo confermare l'esistenza del P20 Pro.

I rumor riguardanti i nuovi top di gamma di Huawei negli ultimi mesi sono stati davvero tanti. Ogni informazione trapelata puntava alla presenza di due modelli di smartphone e, come da tradizione, noi ci saremmo aspettati una variante normale ed una Plus del nuovo P20.

image001 mitchell
Continuate a seguirci, saremo presenti all'evento Huawei a Parigi. / © Huawei

Il materiale pubblicitario disseminato per Barcellona in occasione della fiera catalana sembra dirci invece che i due smartphone si chiameranno P20 e P20 Pro. E' la prima volta in assoluto che la nomenclatura P20 Pro fa la sua apparizione nel materiale pubblicitario ufficiale Huawei e si riferisce sicuramente allo smartphone dell'azienda dotato di 3 fotocamere posteriori.

Secondo i rumor la fotocamera principale dello smartphone disporrà di un sensore da 12 megapixel RGB, un sensore da 16 megapixel monocromatico ed un terzo sensore da 16 megapixel con lenti telescopiche (molto probabilmente uno zoom 2x). In più sappiamo che l'apertura focale dovrebbe essere pari a f/1.8 oltre a supportare OIS.

Nessuna menzione nel cartellone pubblicitario per il P20 Lite che potrebbe essere lanciato senza grossi annunci a seguito dell'evento principale. Del resto ciò è che il brand è solito fare con la famiglia Lite.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Huawei a reinventare la fotografia mobile grazie a P20 e P20 Pro?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati