Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Instagram rende l'adesivo delle domande più interattivo
Apple iPhone X Applicazioni 2 min per leggere Nessun commento

Instagram rende l'adesivo delle domande più interattivo

Ultimamente, Facebook sta concentrando tantissimi sforzi su Instagram, arricchendo l'applicazione di nuove funzionalità ogni settimana. L'ultima di queste riguarda un nuovo modo in cui gli utenti potranno interagire con i loro influencer preferiti durante le loro dirette.

Se utilizzate Instagram, avrete sicuramente una certa familiarità con l'adesivo dedicato alle domande nelle Storie. Bene, lo staff della famosa app ha appena fatto sapere che tale adesivo è ora più interattivo. Cosa significa? In primo luogo sarà possibile connettere la propria musica tramite Spotify, ponendo ad esempio domande riguardo una specifica canzone. Per accedere a questa funzione basterò toccare l'icona musicale disponibile da oggi nell'adesivo delle domande.

Inoltre, anche l'app fotocamera è stata arricchita di nuovi effetti che funzioneranno a ritmo di musica L'adesivo per le domande, inoltre, può anche essere utilizzato durante le Live, utile per gli influencer.

Instagram new feature
Le vostre live potranno trasformarsi rapidamente in semplici Q&A. / © Instagram

Instagram ha riferito che tutte le nuove funzionalità sopraelencate saranno disponibili a partire da oggi sia per iOS che Android. Non aspettatevi di vederle subito, ovviamente. Tali funzionalità arrivano spesso in maniera graduale e, alcune volte, è necessario anche qualche giorno prima di poterle utilizzare.

Avete già aggiornato l'app Instagram? Siete in grado di utilizzare le nuove funzionalità?

Fonte: Phone Arena

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica