Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

LG Optimus G Pro è ufficiale e con display curvo

Ne avevamo già parlato, mentre in Italia arriva l'Optimus G, in Corea è tempo di Optimus G Pro. Dopo aver visto il 5,5 pollici di LG in una foto rubata, oggi sono state rese pubbliche le prime immagini ufficiali. Non solo è molto bello, ma ha anche un display curvo che dovrebbe dare un effetto 2,5D.

lg optimus g pro

Il nome sarà anche Optimus G Pro, ma se consideriamo l'aspetto l'ultimo smartphone di LG non sembra avere troppo in comune con l'Optimus G normale. Il lato posteriore ricorda piuttosto quello del Nexus 4 essendo costituito da un vetro che ricopre le ormai famose scagliette di metallo riflettente, mentre i bordi laterali sono così sottili da far sfigurare il RAZR HD di Motorola.

Il vetro del display potrebbe essere infatti una delle caratteristiche più interessante del G Pro. Oltra a essere decisamente ampio rispetto alla superficie totale, LG ha fatto sapere che anche è leggermente curvo. L'inattesa caratteristica non si nota dalle immagini finora pubblicate, ma dovrebbe essere marcata quel che basta per conferire allo schermo un effetto "quasi 3D" o, come l'ha definito LG, "2,5D".

L'Optimus G Pro da 5,5'' pollici dovrebbe essere commericializzato in Corea del Sud dalla fine di febbraio, ma non ci sono ancora comunicazioni ufficiali circa un'eventuale disponibilità in Europa.

 

(Immagine: LG)

Fonte: Phandroid

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica