Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

Livestream 2 min per leggere Nessun commento

Livestream: Assistant e Google Home Mini in azione

Gli assistenti intelligenti si stanno lentamente facendo strada nelle nostre tasche e nei nostri salotti. Avete già provato a chiacchierare con Google Assistant dallo smartphone o direttamente dal Google Home (Mini)? 

Di cosa parleremo oggi?

A parlare, in realtà, questo pomeriggio non saremo solo io e Luca. Il protagonista del nostro appuntamento settimanale sarà Google Assistant, con il suo umorismo e tutto il suo bagaglio di conoscenze. Sì, abbiamo deciso di invitare nel nostro salotto anche il Google Home Mini per mostrarvi cosa è capace di fare. Ma per godere al meglio del suo senso dell'umorismo, lo metteremo alla prova in italiano anche dal nostro smartphone.

Forse avete già uno smart speaker in casa, o forse non avete ancora fatto questo passo per mancanza di interesse, per l'assenza del supporto alla lingua italiana e la mancata disponibilità di alcuni di questi speaker sul nostro mercato o perché non amate l'idea di avere un nuovo componente della famiglia sempre in ascolto. In ogni caso, vi aspettiamo questa sera per conoscere le vostre domande e dubbi a riguardo e per mostrarvi cosa Assistant sia in grado di fare! 

L'appuntamento è come ogni venerdì alle 17:30 su YouTube o Facebook! Aspettiamo (Assistant compreso) i vostri commenti numerosi!

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più