Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Testa a testa 1 min per leggere Nessun commento

Meglio comprare uno smartwatch o uno smartband?

Vi siete decisi ad acquistare un indossabile. Bene. Ma quale scegliere? Meglio uno smartwatch o uno smartband? Sono tante le differenze tra queste due tipologie di dispositivi e sia io che Luca abbiamo le idee chiare a riguardo. Peccato però che siano l'una l'opposto dell'altra!

Qual è l'indossabile ideale?

È questo il quesito del nostro secondo Testa a testa. Il nostro primo confronto ha riguardato il Huawei P20 Pro e Luca si è portato a casa la sua prima sconfitta (69 voti a favore del P20 Pro, 47 contro). Oggi il dibattito riguarda un altro argomento: il mondo degli indossabili. 

Smartwatch e smartband sono i protagonisti e sono senza dubbio due dispositivi molto diversi tra loro. Entrambi si allacciano al polso ma, escluso questo particolare, offrono funzionalità e prezzi differenti. Quale è consigliabile acquistare? E perché? 

Fateci sapere chi, di noi due, è riuscito a convincervi e quale tra i due dispositivi siete disposti ad acquistare! Mi raccomando, se volete proporci un nuovo argomento per il nostro prossimo Testa e testa, non dimenticatevi di suggerircelo nei commenti!

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati