Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

3 min per leggere Nessun commento

FIFA World Cup 2018: sul vostro smartphone grazie a queste app

Dal 14 giugno al 15 luglio 2018, l'élite calcistica si riunirà per disputare la Coppa del Mondo 2018, quest'anno tutto il divertimento si svolgerà in Russia. È vero, noi non ne faremo parte, ma perché perdersi tutto il divertimento? Per non mancare nessuno degli appuntamenti più importanti del torneo di calcio internazionale più atteso dell'annp, abbiamo riunitole app dedicate più utili.

World Cup App 2018: Live Scores

Come suggerisce il nome, questa applicazione offre principalmente le notifiche per i goal. Quando verrà segnato un goal, l'app invierà delle notifiche push al vostro telefono. Naturalmente è possibile attivare le notifiche per le singole squadre, in modo da essere avvisati solo sugli obiettivi e sulle partite che davvero vi interessano.

Il newsfeed integrato fornisce anche tutte le notizie rilevanti sulla Coppa del Mondo 2018, più un programma di tutti e 32 i gruppi e le prossime partite, in modo da sapere esattamente chi sta giocando contro chi e soprattutto quando. Sono incluse anche altre informazioni interessanti come le formazioni dei team, le statistiche in diretta ed altro ancora. La forza dell'app sta nel suo design pulito e allo stesso tempo nei contenuti dettagliati. 

world cup 2018 live scores
Un'applicazione semplice che va dritta al punto! / © AndroidPIT

FIFA

Quale migliore app per seguire i risultati della FIFA World Cup 2018 se non l'applicazione ufficiale FIFA? Quest'applicazione vi permette di seguire da vicino tutti i match con risultati in tempo reale, gironi, classifiche, foto e video ufficiali in arrivo direttamente dalla federazione.

Non essendo un'app progettata esclusivamente per la Coppa del Mondo troverete anche altre news e contenuti multimediali riguardanti il mondo del pallone. In conclusione: se amate il calcio questa è l'app che fa per voi!

fifa app world cup
Quale miglior fonte di notizie se non FIFA? / © AndroidPIT

Panini Sticker Album

Chi vuole vivere la propria passione per i Mondiali di calcio 2018, oltre alle partite, può farlo con l'app Panini Sticker Album. Come nella versione cartacea classica di un album, si tratta di raccogliere, "incollare" e scambiare le varie figurine, in questo caso i ritratti dei vari calciatori. Oltre alle 32 squadre complete, l'app offre anche altri contenuti speciali e premi durante la Coppa del Mondo 2018. Nuovi pacchetti di adesivi sono scaricati gratuitamente ogni 15 ore, quindi tutto quello che dovete fare è essere pazienti.

Per utilizzare l'album di adesivi digitali, tutto quello che dovete fare è inserire un nome utente e potrete iniziare la raccolta. Per poter utilizzare tutte le funzioni (ad esempio l'accesso alle sfide e ai gruppi di raccolta), tuttavia, è necessario creare un account utente per il Club FIFA.com. Questo è possibile inserendo indirizzo e-mail e password, Facebook o Google che sia. Questo account vi darà accesso a concorsi, giochi, premi e altro ancora. Riceverete anche tre ulteriori confezioni di figurine per la vostra registrazione.

Screenshot 2018 04 30 11 47 04 373 com.fifa.stickeralbum.android
Completerete il vostro album di figurine? / © AndroidPIT

Ci sono altre app che vorreste raccomandare per la Coppa del Mondo 2018? Se è così, trovate il vostro spazio nei commenti qui sotto.

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati