Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

5 min per leggere 18 Commenti

Vodafone: è tempo di Christmas Card (ma non solo)

Vodafone mette in vetrina tantissime offerte stagionali, piani tariffari convenienti o vantaggiosi abbonamenti mensili che includono smartphone Android top di gamma ad un prezzo mensile alla portata di tutti. Che siate sempre con la valigia in mano o abbiate dei pargoli, Vodafone accontenterà le vostre esigenze! Date un'occhiata ai piani proposti dall'operatore e non perdetevi la Promo Natale Pass per le festività di fine 2017.

Christmas Card cambia nome e diventa gratuita

L'operatore di rosso vestito si prepara alle festività natalizie e decide di fare un regalo a tutti i suoi clienti consumer. No, non vi servirà un camino per permettere ad un addetto Vodafone di scendere e portarvi in regalo la nuova Promo Natale Pass e non vi servirà nemmeno preparare latte e biscotti da lasciare sul tavolo della cucina. La promozione permette a chi possiede un numero Vodafone privato (niente business quindi) di attivare gratuitamente a scelta uno dei Vodafone pass per la durata di un mese.

I Vodafone Pass si dividono in tre categorie:

  • Video
  • Social & Chat
  • Musica

Attivando uno di questi pass il tipo di traffico internet generato dalle applicazioni della categoria scelta non andranno a pesare sul conteggio del vostro traffico mensile, permettendovi quindi di utilizzare video, applicazioni social o musicali in maniera illimitata.

L'unica limitazione dell'offerta riguarda chi già possiede un Pass incluso nella propria offerta. Non sarà infatti possibile attivarne uno già in possesso per ridurre il costo mensile della propria offerta ma bisognerà scegliere un Pass diverso.

maxresdefault
Scegliete il vostro Pass e preparatevi ad affrontare le feste! / © Vodafone

Vodafone Happy: un sacco di premi e sconti ai clienti affezionati

Per prima cosa dovrete iscrivervi al programma Vodafone Happy sul sito dedicato. Vodafone Happy è un programma che premia i clienti Vodafone regalando loro GB, minuti di conversazione, accessori e sconti su altri prodotti e servizi. Per ottenere i premi, dopo esservi iscritti, dovrete impegnarvi ad accumulare sorrisi caricando il vostro dispositivo (10 sorrisi per ogni euro di ricarica). 

AndroidPIT whatsapp type emojis
Accumulate sorrisi e preparatevi a WhatsAppare gratis. / © AndroidPIT

Vodafone Shake Remix per gli under 30

Vodafone pensa ai più giovani e propone per loro una nuova ed interessante promozione chiamata Vodafone Shake Remix che vi permette di creare la vostra offerta personalizzata scegliendo minuti, messaggi e giga. Il massimo a cui si può arrivare prevede minuti e messaggi illimitati assieme a 20GB di traffico per 25,50 euro mentre il costo minimo è di 7 euro con 100 minuti e messaggi assieme a 1GB di traffico. I prezzi sono ancora ogni 4 settimane. Ma perché Shake?

Shakerando il vostro smartphone dalla sezione dedicata presente nell'app My Vodafone potrete inoltre aggiungere traffico dati, minuti ed SMS alla vostra tariffa al costo aggiuntivo di 1 euro. Dopo 4 settimane tutti gli Shake si disattiveranno automaticamente!

vodafone shake remix
L'offerta di Vodafone vuole farvi pagare solo ciò che vi interessa. / © Vodafone

Offerte Red

Con l'offerta Red potrete avere 8GB di internet, minuti illimitati al costo di 25 euro ogni 4 settimane (addebitando il costo su carta di credito) e vi da la possibilità di agganciare uno smartphone incluso a partire da 10 euro in più. L'offerta mette a disposizione la funzionalità Rete Sicura e Smart Passport per il resto del mondo (30 minuti, 30 SMS e 30MB a 6 euro al giorno in caso di utilizzo). Potrete scegliere tra i più recenti top di gamma come Note 8 e S8 di Samsung e i più recenti iPhone.

AndroidPIT Samsung Galaxy S8plus 2071
Non perdetevi le offerte con RED con smartphone incluso! / © AndroidPIT

Piani ricaricabili

Vodafone propone due piani ricaricabili:

  • Vodafone Smart: 2GB di internet + 500 minuti + 100 SMS a 12 euro ogni 4 settimane (scontata a 10 euro addebitando il costo su conto o carta di credito).
  • Vodafone Pro: 5GB di internet + 1000 minuti + 1000 SMS a 20 euro ogni 4 settimane (scontata a 15 euro addebitando il costo su conto o carta di credito).

Piani solo Internet: offerte per tablet, PC e chiavette

Dobbiamo ammetterlo, siamo cronicamente dipendenti da Internet, senza una connessione WIFI a disposizione ci sentiamo persi ed iniziamo a sudare pensando agli importantissimi messaggi che su WhatsApp e Gmail si stanno accumulando senza risposta. Vodafone ci viene in soccorso e mette a disposizione degli interessanti Piani solo Internet che permettono di navigare su tablet, iPad o PC, sfruttando la potenza della rete veloce Vodafone. 

Vodafone continua a promuovere la potenza della rete 4G e mette in vetrina due promozioni particolarmente interessanti:

  • Giga In&Out: 10GB di connessione 4G a 10 euro ogni 4 settimane.
  • Total Giga: 30GB+30GB da usare di notte (da mezzanotte alle 8 del mattino) per 30 euro ogni 4 settimane.
smartphone hero jessica
Chiamate, SMS e GB sempre a vostra disposizione! / © AndroidPIT

Vodafone Junior

Vodafone questa volta ha deciso di dedicarsi anche ai più piccoli (minori di età compresa tra 8 e 15 anni) ed ai genitori proponendo una tariffa Junior che comprende 100 minuti di traffico voce  e chiamate illimitate verso due numeri Vodafone a scelta + 50 SMS verso tutti + 4GB di internet 4G ed, in più, la Protezione Bambino di Rete Sicura. Il tutto a 9 euro ogni 4 settimane.

Le proposte di Vodafone non vi hanno convinto? Date un'occhiata alle tariffe degli operatori rivali:

144 Condivisioni

18 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • ma come è possibile che ci sono commenti di 7 8 9 mesi fa, a un articolo nuovo.


  • 4 gb in 24 ore? date almeno tre giorni, e che cavolo. Seno danne 1


  • salve a tutti…abito a roma…ed ho un dilemma:
    ieri mi hanno attivato la fibra vodafone…venivo da 6 anni di un orrenda 6 mb di fastweb e dopo aver ricevuto una chiamata da vodafone con offerta fibra annessa ho accettato e attivato il servizio fibra a 100…l operatore al telefono sosteneva che avevo la cabina a zero metri e che quindi avrei raggiunto la velocità di circa 97/98 mb in download…che dire ..mi ci sono fiondato..ieri come vi dicevo me l hanno attivata…ed effettuato lo speed test della linea mi risultavano, invece dei 97/98 promessi, 58 mb in down e 19 in up…contattato il reparto tecnico per la prima volta mi è stato assicurato che ci vogliono due o tre gg per assestamento(?!) della linea…mi è stato detto inoltre che a lei risultava 64 mb…vabbè cambia poco ho detto io…allora aspetto..…24h dopo l attivazione(oggi) rifaccio il test ma va praticamente uguale 57 mb down e 19 up…allora spinto dalla curiosità ho deciso di richiamare il tecnico anche perché non mi convinceva proprio la storia dell assestamento…e questa volta mi viene detto chiaramente che ci vogliono si due tre giorni per l assestamento della linea ma che anche dopo questo non cambierà la mia velocità poiché la mia cabina può arrivare max a 62 mb in down e 27 in up…sinceramente sono rimasto male…e tralasciando la cosa che si verifica sempre la solita storia( vendono per 100 e poi hai molto meno) eccovi il mio dilemma:
    con vodafone fibra a roma puoi scegliere tra due opzioni 50 mb o 100…domanda: visto che ora con la 100 arrivo a 57 in down, secondo voi se passo dalla mia attuale 100 alla 50…apparte il risparmio economico, la connessione mi andrà a 50 mb? o sarà ancora di meno? il secondo tecnico sosteneva di si…voi?
    Grazie

    p.s. so che molti di voi mi sfanculeranno pensando questo si lamenta di 58 io non arrivo a 10..ma qui non è in discussione la velocità ma bensì la serietà di queste offerte… se mi dicevano che arrivavo a 57 subito avrei attivato la 50…senza storie..


  • La vodafone secondo me ha un ottimo segnale, peccato che le tariffe siano piu care di altri opertori e non comprendono piu gli sms come in altri operatori. Purtroppo non tutti usano app di messaggistica e l unico modo per contattare sono sms e tel ,quindi secondo me vodafone dovrebbe fare una tariffa che comprende sia minuti che sms e mb,un es. 500 minuti,500 sms e 3 gb senza soglie a 7 euro ...non sarebbe male e penso che molti la farebbbero mi sbaglio ? buon lavoro.


  • È disponibile l'offerta giga Start a 5 giga di internet?


  • Si può ancora attivare l'offerta Vodafone giga Start con 5 giga di internet?


  • Chi vuole attivare la promo Vodafone Special 3GB (1000min e 3GB in 4G/LTE) al costo di 7€/4settimane mi scriva a vin.alex1985@gmail.com
    E’ tutto gratis. Nessun costo di attivazione.
    E' attivabile solo per i numeri H3G (TRE) che chiedono portabilità a Vodafone.


  • Segnalo che ho ricevuto un SMS con la seguente dicitura:
    "Dal 31 marzo l'app Happy Hour non sarà più disponibile"


  • Vodafone è un po' ambigua nelle proposte anche se è bene tenerle tutto sotto controllo, tuttavia credo che nonostante tutto sia migliorabile, quando uno ha trovato l'offerta giusta per le proprie esigenze, non debba avere necessità di trovare altre offerte :)


  • Vodafone già ha prezzi alti di suo, in più ci mette nella sua ultima pubblicità la canzoncina assurda dei Kolors ... con questa manco morto passerò a Vodafone :D


  • Jessica, per quanto le offerte Vodafone siano ricche di servizi e la rete 4G Vodafone dovrebbe funzionare abbastanza bene, devo dire che il rapporto offerte/prezzo tende ad abbassarsi, nel senso che si paga troppo per i servizi, questo prescindendo dalla qualità del servizio. Trovo qualche offerta per i tablet abbastanza buona e poi noto che quasi tutte le compagnie danno importanza al pubblico sotto i 30 anni forse perché pensano che sia la fascia di popolazione con la capacità economica più ridotta. In questo caso proporrei alle compagnie di chiamarli piani under 30 e non young perché anche noi, io che ho un anno più di te e tu che hai un anno più di 30, siamo ancora giovani grazie a Dio :).

    Vorrei che però che vi occupaste se e quando possibile, anche degli operatori virtuali, da poco Postemobile ha lanciato il 4G.

    Infine mi dispiace vedere che hanno vandalizzato l'articolo con commenti inneggianti all'usura che spero tu e gli altri moderatori rimuoverete presto


  • Prestito con 2% di taxo per il vostri problemi ecc. No esitate a faires la vostra Richiesta ad avere i fondi senza protocollo 24 ore 48 ore o 72 dopo la spedizione dei vostri dati. Indirizzo da ontattare:

    susannarossetto1@gmail.com


  • Prestito con 2% di taxo per il vostri problemi ecc. No esitate a faires la vostra Richiesta ad avere i fondi senza protocollo 24 ore 48 ore o 72 dopo la spedizione dei vostri dati. Indirizzo da ontattare:

    susannarossetto1@gmail.com

Articoli consigliati