Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Monument Valley 2: disponibile sul Play Store

Quando si parla dei migliori giochi per dispositivi mobili il nome Monument Valley compare davvero spesso. Il gioco di Ustwo è stato scelto e premiato più volte come uno dei migliori puzzle game per le piattaforme smartphone. Ora potete finalmente scaricarlo dal Play Store!

Ustwo con il primo Monument Valley ha fatto davvero un ottimo lavoro. Il puzzle game ha una grafica semplice ma accattivante, un comparto audio molto ben studiato e che si addice alle varie scene di gioco e complessivamente l'applicazione è molto stimolante e divertente.

Del primo capitolo del gioco ho amato il fatto che sia veramente semplice da giocare. L'applicazione tiene lo smartphone in verticale quindi è facile giocarci mentre si è sul treno andando a lavoro oppure mentre si è in coda alle poste. Questo rende il titolo perfetto per i casual gamer che vogliono intrattenersi qualche minuto di tanto in tanto.

Se volete provare il primo capitolo vi rimando al link sul Play Store:

Monument Valley Install on Google Play

Ma non siamo sicuro qui per parlare di ciò che faccio quando mi annoio, per quello ci sono gli articoli riguardanti i migliori giochi della settimana. Lo scopo di questa news è informarvi che Ustwo (produttore del gioco) ha finalmente rilasciato il seguito del suo gioco anche su Android. In realtà il gioco non è una novità in quanto è disponibile da parecchio tempo su iOS. Ora però potrete scaricarlo anche sul vostro Android al prezzo di 5,49 euro.

E voi avete provato il primo capitolo? Acquisterete Monument Valley 2?

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più